Condividi questo post

Si è appena conclusa la fase più spietata della sesta edizione di X Factor, i Boot Camp – Campo Reclute. Tra i 96 aspiranti concorrenti, usciti “indenni” dalle audizioni di Rimini, Milano, Bari e Roma, soltanto in 24 (6 per categoria) sono riusciti a “sopravvivere” e ad accedere agli Home Visit per la vera scelta finale da parte del giudice assegnato alla categoria.

Tra di loro il giovane cattolicese Carmelo Veneziano Broccia che farà parte della squadra capitanata da Simona Ventura, ecco gli abbinamenti.
Elio annuncia le 6 under donne: Marta Pedoni (studentessa di 22 anni), Noemi Lucco Borlera (studentessa 19enne di Torino), Gaya Misrachi (studentessa di 18 anni), Yendry Fiorentino (studentessa di 18 anni), Cixi (all’anagrafe Eleonora Bosio, ha solo 16 anni) e Lucrezia Rossetti (fa la barista e ha 19 anni).

Arisa chiama gli over, categoria data per favorita: i 6 che passano sono Didie Caria, Mara Sottocornola (ha 26 anni e aiuta la cugina che ha un ristorante-bar), Michele Grandinetti (libero professionista di 27 anni), Morgan Ics, Chiara Galiazzo (26enne di Padova) e Romina Falconi (27 anni da Roma).

Morgan annuncia i 6 gruppi che accedono agli Home Visit: gli Akme, i Frères Chaos (si tratta di due fratelli, Manuela e Fabio), le Brutte Abitudini, le Diamond Sisters, le Provs Destination e gli Up3Side.

Simona Ventura svela i 6 under uomini promossi: Daniele Coletta (20 anni), Nicola Aliotta (studente di 18 anni), Alessandro Mahmoud (studente di 19 anni), Francesco Vecchio, Carmelo Veneziano Broccia (23enne, studente) e Davide Merlini (giovane operaio di 21 anni).

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.