Volley, pronta a tornare in campo la squadra dell’ Eraclea Minoa Volley
Condividi questo post

Riceviamo e pubblichiamo

Grande ritorno alla pallavolo dopo un anno di assenza dai campi per motivi di maternità che ha coinvolto alcune nostre atlete. L’ asd Eraclea Minoa Volley, anche se con nome diverso, è la squadra dell’ Eraclea Volley che per prima ha rilanciato la pallavolo a Cattolica Eraclea dopo 30 anni di inattività e che ha permesso grazie a tanta volontà, impegno e sacrifici l’apertura del palazzetto dello sport “Sen. Rizzuto” dove tanti giovani e non si dedicano a questo sport.
Sono state invitate alcune “ragazze” di Licata che hanno risposto in modo entusiasta a partecipare a questo progetto assieme al nuovo Direttore Sportivo Giorgio Russo.
Un ringraziamento, innanzitutto, va all’ Amministrazione Comunale con il Sindaco Arch. Santo Borsellino, all’ Ing. Capo dell’Ufficio Tecnico F. Campisi, alla società sportiva Eraclea Minoa Calcio che ci ha permesso di poter continuare l’attività rappresentata dal presidente Gerlando Miceli e dal Dirigente Giuseppe Schembre, agli sponsor Gran Caffè Antonino Marchetta, Tabaccheria Pennino, pizzeria “ Ò BAGLIU” di Giuseppe Lauricella, AVIS sez. Cattolica Er. Francesco Colletti, Farmacia Argento M., alle tante attività ed a tutti i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto.
Un grazie anche alle nostre atlete ed in particolare a Sonia Pecoraro, che con caparbietà e sacrificio hanno voluto la rinascita della squadra.
Ringraziamo la Dirigenza: Gerlando Miceli,
Giuseppe Schembre, Calogero Danna, Alfonso Gusciglio, Antonino Patti, Antonio Piazza, Giuseppe Sciascia, Federica Triassi.
Le nostre atlete:
Antonella Piro e Ketty Amato (Alzatore),
Antonella e Giusy Licata, Angela Cellura e Donatella Italiano (Schiacciatrice),
Sonia Pecoraro e Elia Caruana(Opposto),
Cettina Triassi e Livia Bellavia (Centrale)
Valeria Tutino e Chiara Tutino (Libero)
e le giovanissime Rosalia leo, Livia Di Rosa , Maria Desiree Morgana, Alessia Pennino, Giusylinda Mirabile, Alice Bongiorno.
Allenatore Salvatore Indelicato
Direttore Sportivo Giorgio Russo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.