Volley Femminile.  Sconfitta a testa alta per Asd Training and Relax
Condividi questo post

New Volley Canicattì – Asd Training and Relax 3-0 ( 25-23 / 25-18 / 25-23)

Una sconfitta che pesa, una sconfitta che brucia. Sono stati 80 minuti di gara combattuta dal primo all’ultimo minuto, ma alla fine il sestetto cattolicese ha dovuto ammainare bandiera.
Primo set giocato a viso aperto tra le due squadre che si sono alternate nel punteggio. Chiude il set il Canicattì sul risultato di 25 -23.
Secondo set con la squadra di casa che allunga il vantaggio, ma le ragazze di coach Messina tentano invano di colmare il gap. Parziale che si chiude col vantaggio canicattinese di 25-18.
Sfida all’ultimo minuto invece per il terzo set. Capitan Passantino e company mettono in campo anima e corpo dando filo da torcere agli avversari. Ma alla fine il Canicattì riesce a chiudere la contesa ancora 25-23, guadagnando l’intera posta in palio.

New Volley Canicattì – Asd Training and Relax 3-0 ( 25-23 / 25-18 / 25-23)

New Volley Canicatti: Giarratana Alice, Failla Mulone Enza, Taibi Aurora, Calabrò Roberta, Marranca Valentina, Capraro Antonina, Castellana Anna Maria, Trupia Francesca, Rubino Ivana. All. Giarratana Alice.

Asd Training and Relax : Vaccaro Fabiana, Scioscioli Irene, Cirasella Rosetta, Passantino Sabrina, Ragusa Romina, Cammalleri Jenny, Cammalleri Marykò, Armanno Rita Maria, Emanuele Stella. All. Messina Antonella

Arbitro: Salvatore Di Francesco
——————————————————————————————-

Francesco Maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.