VOLLEY FEMMINILE CHIUDE IL  CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA L’ASD TRAINING AN RELAX
Condividi questo post

Asd Training and Relax  – Ribera Volley  0-3 (12-25 /18- 25/ 14-25)

Chiude la stagione sportiva con una sconfitta l’Asd Training and Relax. Il sestetto cattolicese è stato superato  in casa dal Ribera Volley 0-3.

Primo set che parte con il Ribera che amministra il vantaggio senza difficoltà fino alla fine chiudendo il primo parziale sul risultato di 12-25.

Nel secondo set  le due squadre si alternano nel punteggio. L’Asd Training and Relax, riesce prima a pareggiare i conti e poi a passare anche in vantaggio in due distinti momenti del set. Qualche errore di troppo in ricezione, danno il via libera al Ribera che chiude in vantaggio 18-25 il secondo parziale.

Terzo set che si apre col vantaggio cattolicese. Nella fase centrale, riesce a rimontare il Ribera e poi ad allungare il gap. Timida reazione cattolicese, ma nel rush finale le ragazze crispine suggellano la vittoria 14-25.

Chiuso il campionato, per la squadra di coach Antonella Messina è tempo di bilanci. Nel complesso generale è stata una stagione all’agrodolce, con la squadra che ha avuto alti e bassi.  Nel corso delle 18 gare disputate, il sestetto cattolicese ha ottenuto quattro vittorie, mentre i set complessivi vinti sono stati 16, note positive che fanno ben sperare per il futuro. 

Asd Training and Relax  – Ribera Volley  0-3 (12-25 /18- 25/ 14-25)

Asd Training and Relax : Vaccaro Fabiana, Scioscioli Irene, Cirasella Rosetta, Passantino Sabrina, Ragusa Romina, Cammalleri Jenny, Cammalleri Marykò, Emanuele Stella, Ragusa Liliana (N.E.). All. Messina Antonella

Ribera Volley : Amari Giulia, Campanella Emily, Cortese Martina, Parlapiano Ersilia, Presti Anna (N.E,), Ragusa Giusy, Stopiska Alice, Sarullo Claudia, D’Addezio Luisa, Paranunzio Jenny. All. Russo Luigi

Arbitro: Salvatore Di Francesco

———————————————————-

Francesco Maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.