VOLLEY FEMMINILE BATTUTA D’ARRESTO A RIBERA PER L’ASD TRAINING AND RELAX
Condividi questo post

Ribera Volley – Asd Training and Relax 3-0 (25-15 / 25-16 / 25-20)
Si chiude con una sconfitta il girone d’andata per l’Asd Training and Relax. Le ragazze di coach Messina sono state sconfitte 3-0 dalla vice capolista Ribera Volley di mister Luigi Russo.Primo set che parte con la supremazia del team riberese. Una buona ricezione e le vincenti diagonali dell’esperta Anna Presti allungano il vantaggio di 9-2. Timida la reazione del sestetto cattolicese che guadagna 3 punti grazie agli attacchi vincenti di Sabrina Passantino. Il Ribera Volley aumenta il vantaggio con gli attacchi di Alice Stopiska ed Emily Campanella. Priva di mordente la formazione cattolicese rosicchia qualche punto grazie a Fabiana Vaccaro e Marykò Cammalleri. La contesa si chiude con la vittoria riberese 25-15.
Il secondo parziale si registra lo sprint iniziale dell’Asd Training and Relax che mantiene il vantaggio di 6-3, grazie a 4 punti guadagnati dal capitano Passantino. Ribera Volley che non ci stà e riesce a rimontare il gap fino a portasi sul risultato di parità 9-9. Nella fase centrale del set si va avanti punto su punto, giocando alla pari. Nel rush finale solito calo di concentrazione e via libera ad Anna Presti e company di chiudere il secondo set sul punteggio di 25-16.
La fase iniziale del terzo set è di marca riberese. Anna Presti sale in cattedra e porta il vantaggio iniziale sul punteggio di 7-0. Si sveglia il sestetto di coach Messina e guadagna 2 punti con Jenny Cammalleri, accorciando di poco il distacco. Il Ribera Volley mette a segno le solite diagonali di potenza di Anna Presti e si porta sul 18-8. Si gioca con vitalità sotto rete. Più di un errore in fase di ricezione, fa allungare il vantaggio riberese che ormai ha la vittoria in tasca. Ma sul 23-14, le ragazze cattolicesi hanno un sussulto di energia e riescono a guadagnare ben 6 punti consecutivi portandosi sul 23-20. Ma due errori fatali consegnano il terzo set alla squadra di mister Russo che chiude la contesa 25-20.
Francesco Maggio
—————————————————————————–

Ribera Volley – Asd Training and Relax 3-0 (25-15 / 25-16 / 25-20)
Asd Training and Relax : Vaccaro Fabiana, Scioscioli Irene, Cirasella Rosetta, Faraone Valentina, Passantino Sabrina, Ragusa Romina, Cammalleri Jenny, Cammalleri Marykò, Armanno Rita Maria, Emanuele Stella (N. E.), Ragusa Liliana (N.E.). All. Messina Antonella
Ribera Volley : Amari Giulia, Campanella Emily, Cortese Martina, Parlapiano Ersilia, Presti Anna, Ragusa Giusy, Stopiska Alice, Gullo Paola, Sarullo Claudia, Micalizzi Elena, D’Addezio Luisa, Paranunzio Jenny. All. Russo Luigi
Arbitro: Giuseppe Pampalone


Il Top Score della gara

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.