VOLLEY FEMMINILE. ASD TRAINING AND RELAX SCONFITTA A SAN CATALDO. Junior Volley – Asd Training and Relax 3-1 (25-10 / 25-22 / 21-25 / 25-6)
Condividi questo post

Continua la scia negativa dell’ Asd Training and Relax. La squadra cattolicese, in formazione rimaneggiata per le assenze forzate di Fabiana Vaccaro, Jenny Cammalleri e Valentina Faraone, è stata sconfitta 3-1 dalla Junior Volley San Cataldo.

Primo set a favore della squadra di casa. Le ragazze di mister Pina Torregrossa hanno vinto il primo parziale 25-10.

Secondo set combattuto ad armi pari. I due sestetti si sono confrontati punto su punto, ma alla fine hanno avuto ragione i padroni di casa chiudendo il parziale 25-22.

Nel terzo parziale scatto d’orgoglio per le ragazze cattolicesi che si amano di coraggio e affrontano la gara con molta determinazione. Con grinta e forza, illuminate dal capitano Sabrina Passantino, le ragazze mettono a segno punti decisivi, mantenendo il vantaggio di 4/5 punti sull’avversario, guadagnando cosi la vittoria del terzo set 21-25.

Come un film già visto, però, nel quarto set, arriva il solito crollo fisico e soprattutto mentale. Errori in fase di ricezione e poca concentrazione, consentono alla Junior Volley di vincere con facilità il quarto parziale 25-6.

Asd Training and Relax : Scioscioli Irene, Cirasella Rosetta, Passantino Sabrina, Ragusa Romina, Armanno Rita Maria, Ragusa Liliana, Cammalleri Marykò, Emanuele Stella. All. Messina Antonella

Arbitro: Salvatore Di Francesco 
——————————————————————————————————

Francesco Maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.