VIDEO. Tour tra erbacce e strade sconnesse
Condividi questo post

Sappiamo che la nuova amministrazione ha avuto poco tempo per organizzarsi ed operare a pieno regime per risolvere i “mali” che affligono il nostro paese, quindi è giusto dargli tempo, però vogliamo mettere all’attenzione del sindaco Termine questo problema che riteniamo essere tra le cose prioritarie in questo periodo: le erbacce che infestano molte strade di Cattolica con l’arrivo del caldo torrido, diventano ricettacolo di moscerini, zanzare e zecche.

Pertanto invitiamo chi di dovere a provvedere in tempi brevi, visto che l’estate è gia cominciata da un pezzo.

5 Responses to "VIDEO. Tour tra erbacce e strade sconnesse"

  1. Giuseppina Randisi  07/07/2012

    Qualcosa di positivo c’è: le ZECCHE e le ZANZARE servono a non farci sentire soli, così siamo di più.

  2. italo taormina  06/07/2012

    caro sindaco non te la prendere a male ….so che stai pulendo vicino ex mattattoio che ho visto e una vergognosita e vedo che ti stai adoperando,ho visto che dove la sogeir mette i prepri mezzi sembra l’isola ecologica la sporcizia che ce per terra si rischia che in paese si prende qualche malattia infettiva ,so che ai sollecitato la sogeir a pulire tutto e ai fatto bene…pero e si ancora una volta non ci siamo prendi alcuni impiegati che stanno ha spasso fai una determina e gli fai pulire l’intero paese che molti nostri compaesani che sono venuti in ferie si sono spaventati alcuni mi hanno detto ma qui sembriamo a beirut..ho risposto sbagliato siamo a cattolica eraclea…pero non vi preoccupate che il nostro sindaco si adoperera in tempi brevi …..mi hanno risposto quando finiscono le ferie…..comunque le dico che in mezzo il paese e pieno di zecche e zanzare di ogni misura …sicuro di un suo tempestio riscontro la saluto …viva cattolica eraclea libera

  3. Anna Leo  06/07/2012

    Non ho parole…. Signor Sindaco e relativa amministrazione volete provvedere?????? che immagine offriamo del nostro paese? Quale turismo? turismo tra erbacce e zecche e altro??? Grazie allo staff di CEO…

  4. gianfranco emanuele  06/07/2012

    che schifo e poi parlano di sviluppo e turismo !!!! si … di zecche e zanzare !se nn sbaglio mi pare di avere in paese abbastanza operatori ecologici (spazzini ) da poter tenere il paese in maniera adeguata !se nn lo vogliono fare loro allora ci sono tante persone bisognose e in cerca di lavoro per poterlo fare ! che li chiamassero almeno si fa qualcosa !!!!!!

  5. Stefano Messina  06/07/2012

    Che schifo. Non penso che ci siano altre parole. Spero che questa amministrazione faccia qualche cosa, un po’ di pietà per questo nostro paesello!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.