Video saluti per la festa di CEO
Condividi questo post

3 Responses to "Video saluti per la festa di CEO"

  1. Anthony Avola  27/12/2011

    E stato un immenso piacere aver visto il presepe vivente che ha fatto rivivere la storia. Il fattore importante e stato che avete co-involto tutta la communita sia giovani che meno giovani. Continuate a farlo, questo potrebbero essere un fattore importante ove potrebbero tornare tanti compaesani per l’occasione. Purche lo pubblicizzate parecchi mesi prima ogni anno.

    Cav. Anthony Avola
    Pres. Confederazione Siciliani Nord America

  2. Stefano Messina  19/12/2011

    Quale immenso piacere sentire parlare mio padre in inglese che dopo tanti anni ancora ricorda. Anchio vi faccio tantissimi auguri e di continuate con il vostro lavoro. Questo milione di visite ci fa capire quanti cattolicesi ci siano sparsi per il mondo, comunque colgo l’occasione per augurare ai miei familiari tutti e a tutti gli amici e conoscenti che si trovano a Cattolica e sparsi per il mondo, un magnifico tempo di feste e un nuovo anno pieno di salute.
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
    P.s. che momento d’ invidia indescrivibile che ho avuto nel vedere questo video.

    Stefano Messina, Montreal

  3. Angelo Di Dio  19/12/2011

    Volevo fare i complimenti a C.E.O, al suo ideatore Domenico Oliveri e a tutti quelli che collaborano, anche da fuori, a questo sito, perchè in tutto questo tempo siete stati la voce del nostro paese nel mondo.
    Mai come in questi anni i nostri compaesani che vivono fuori si sono sentiti così poco lontani dalle proprie origini, condividendo assieme a noi le problematiche, i momenti di festa, le tradizioni (ahimè qelle poche rimaste), assistito ai cambiamenti strutturali e culturali del nostro paese; ma anche alla regressione civica di talune persone che, buttando la spazzatura per le vie del paese dimostrano che la civiltà ed il rispetto dei valori non sono parte integrante della loro personalità….. forse è meglio sorvolare!!!!
    .. Vi voglio ringraziare perchè vi battete per la legalità, per il rispetto delle persone e delle cose, per il rispetto dei ruoli che ognuno di noi è chiamato ad interpretare. “Bravi” a non essere mai stati oggetto di strumentalizzazioni di qualsiasi tipo e “Bravi” per il senso sviluppato dell’imparzialità.. Grazie, Domenico Oliveri!!
    Sempre pronto e disponibile ad immortalare i momenti che di tanto in tanto interrompono il profondo letargo in cui versa il nostro paese.
    Grazie, Domenico Oliveri!! Perchè hai dato e continui a dare un servizio (ONLUS) utile alla collettività, senza mai aver chiesto niente a nessuno, con passione e dedizione, spendendo tempo prezioso della tua vita per ciò in cui credi e sostieni…… hai la mia ammirazione e stima…. Ti voglio ringraziare anche a nome di quanti non te lo hanno mai detto, pur usando (ti) il tuo sito per dare più ampia visibilità ad interessi personali … (ma questo non ti appartiene)…..
    Di ciò che si dice non rimane traccia, se non è talmente importante da essere scritto nei libri…. ma ciò che si fa, di bello o di brutto, rimane impresso nella memoria per un bel pò di tempo!!!!!!!! Complimenti, Auguri e continua a crederci!!

    Auguro a tutti un SERENO NATALE.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.