Condividi questo post


Giunto alla sua quarta edizione, il carnevale cattolicese, quest’anno, si svolgerà dal 13 al 16 febbraio prossimo. Parteciperanno due gruppi con i rispettivi carri allegorici: “Abra Cadabra” e “L’Ultimo treno”. Le sfilate per le vie del paese inizieranno attorno alle 17,00 per concludersi in piazza Roma alle 22,00 per dar modo ai gruppi di ballo di esibirsi fino alla mezzanotte.


carnevale cattolicese 2010 – i preparativi
Caricato da cattolicaeracleaonline. – Guarda altri filmati divertenti

  • CONAD
  • BAR MODERNO
  • baglio

27 Responses to "VIDEO/ Carnevale cattolicese 2010 – I preparativi"

  1. un ragazzo  14/02/2010

    ma perchè il carnevale ieri e stato annullato??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😡 😈 👿 😥 😡 😐

  2. una ragazza  11/02/2010

    rettifico, alle 24:00 di ogni sera…

  3. un ragazzo  10/02/2010

    ALLORA UNA RAGAZZA QUALI SAREBBERO LE ALTRE SPESE OLTRE ALLE TARGHETTE RIDICOLE , TU VIVI NEL MONDO DEI SOGNI IL COMU NON PAGA LA SIAI DA 5 ANNI …SEI RIDICOLA PARLI TU SENZA SAPERE NIENTE

  4. una ragazza  10/02/2010

    Forse a te 10 volte non bastavano dovevi provare almeno altre 10 per capire una frase completa..
    io non ho parlato soltanto di SIAI ho detto anche ALTRE SPESE……
    E poi evita di parlare quando non sai le cavolate ke dici, hai detto ke il comune la SIAI non la paga… ogni volta ke in paese c’è una festa con della musica questa viene pagata fino a una certa ora, nel caso del carnevale fino a 12:00 anche le attività se fanno musica, karaoke o altro la pagano pechè è OBBLIGATORIA….
    Di sicuo prenderai spunto da qualche altra parola, come hai fatto prima, e ti attaccherai a quella senza capire niente di quello ke ho scritto…
    Non sò in che mond vivi, cmnq sia svegliati!!! nessuno sacrificherebbe 2 mesi della proria vita a lavorare possibilmnte non facendo neanche il proprio lavoro, quindi senza avere entrate, per niente….

  5. sballavu  09/02/2010

    Cara ragazza mi vorresti dire che il comune paga i 5 mila euro di SIAI , l ho letta 10 volte questa frase perche’ pensavo che sotto ci fosse scritto sei su scherzi a parte ..cmq ti voglio prendere a parola , che ne dici di pubblicare una copia della ricevuta del pagamento di questa SIAI dopo questo carnevale ? Non dire sciocchezze dai , la SIAI forse l avranno pagata solo una volta e ho i miei dubbi . E cmq io sull’assessore non dico niente anche perche’ fra sei mesi ce’ ne sarà un altro e poi un altro ancora fino a ce non finisce il mandato del Sindaco. Ti voglio solo ricordare che siamo tutti belli e bravi standocene nella poltrona e a scrivere messaggi , e ci sono questi CARRISTI come dici tu che e’ da un mese che danno anima e cuore e non per guadagno e sottolineo per guadagno quindi gli unici forse che che FANNO TANTO PI NNT sono loro ….ciao ragazza

  6. una ragazza  09/02/2010

    Volevo risp a Nicola.P; volevo dirti ke tante volte sarebbe meglio non parlare specialmente se non si sà neanche di cosa si sta parlando…. hai parlato del fatto ke l’ assessore ha firmato un percorso senza il permesso dei carristi e ke quei poveri carristi hanno accettato anche di fare il giro in piazza piccola.. Prima di tutto voglio dirti di stare attento a ciò ke dici, non ti puoi permettere di prendere per “PINCO PALLINO” l’ assessore, sarei ben felice se ti querelasse; comunque sia i carristi avevano presentato al comune un percorso ke non prevedeva di passare davanti a delle attività ke avevano contribuito economcamente.. l’assessore a fatto un percorso EQUO ke prevede di passre davanti a tutte le attività come è giusto ke sia senza particolarità, con partenza via Enna come negli anni scorsi.. i carristi non hanno ccettato il percorso e ne hanno fatto un altro identico con partenza Piazza Ribera (dietro la benzina ); a questo punto l’ assessore ha firmato e protocollato il percorso, ma ad un tratto i carristi hanno cambiato di nuovo idea poichè volevano partire davanti l’ Euro bar.. a questo punto a detta dei vigili il problema è la viabilità, visto ke l’ Euro è in una strada principale e molto trafficata.. avendo parere contrario dai vigili se succede qualcosa la responsabilità è dell’assessore.. addirittura l’assessore è arrivata al punto di dirgli ke lei gli firmava per piazza ribera e poi loro partivano da dove volevano, e la responsabilità se la prendevano i vigili.. ma giustamente i vigili non vogliono assumersi questa responsabilità. Alla fine lo ha firmato non perchè aveva cambiato idea ma perchè la situazione era diventata insostenibile visto ke quei bravi carristi vanno dicedo cavolate a destra e a manca..
    Allora io dico devono decidere anche i carristi le responsabilità ke deve assumersi l’assesssore?
    Ti kiarisco le idee caro, il comune da un contributo di 5 mila € per pagamento di SIAI e altre spese ke non sto a dire, se il comune non contribuiva loro non avevano bisogno della firma dell’assessore per il percorso, bastava ke queste spese le pagavano loro e il comune non poteva dire niente su niente poteva soltanto dare il consenso a ballare in paese…
    Purtroppo vedo ke tanti non sanno bene come stanno le cose e si accaniscono con una persona ke per una volta vuole fare una cosa ke sia giusta per tutti.. Non si può dire ke l’assessore è di parte altrimenti penso ke si sarebbero ribbellate altre attività, invece ki si sono ribbellati “I CARRISTI”..
    Su una cosa soltanto concordo con te ( NUDDRU FA NNT PI NNT) a buon intentitor poche parole…

  7. raf  09/02/2010

    Quello che è successo è ridicolo e qualhe assessore dovrebbe vergognarsi per quanto accaduto. Grazie ragazzi per questo Carnevale, avete datouna lezione a tutti (assessore compreso).

  8. cattolicesce fuori sede  08/02/2010

    Innanzi tutto vorrei congratularmi con i ragazzi che da alcuni anni organizzano il carnevale,per la loro “coraggiosa”iniziativa e la volonta’ di voler migliorare la situazione critica che oggi ritroviamo nel nostro paese a differenza dell’amministrazione comunale ed in particolare di alcuni assessori che hanno stupidamente fatto di tutto per ostacolarla perche’ influenzati da interessi personali.Tutto questo e’ tristissimo e vergognoso!qualcuno si aggrappa a discorsi ridicoli del tipo:ma il carnevale e’ pubblico o privato?quando sapete benissimo che se non fosse per quei pochi commercianti che hanno contribuito alle spese tutto cio’ non sarebbe stato possibile..e poi qual’e’ il problema se lo fanno solamente x i loro interessi?non si tratta comunque ed in ogni caso di una cosa positiva x il nostro paese?quindi non vedo niente di grave nell’accontentare le pretese di chi ha contribuito in misura maggiore a questo progetto.e poi chi dovrebbe finanziare qualcosa solamente x spirito di generosita’ quando neanche il comune stesso e’ in grado di farlo?per cui credo che sia giusto innanzitutto ringraziare i ragazzi x il loro lavoro,apprezzare la “generosita’” o “convenienza”dei commercianti che ci hanno permesso tutto cio’.e spero tanto che le persone che fanno parte di questa amministrazione prendano esempio da loro e possano accantonare,almeno in situazioni poco rilevanti come questa,i loro egoistici interessi.

  9. carrera  07/02/2010

    cmq l’importante è ke le cose,bene o male,si sn sistemate…………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛 👿 :mrgreen:

  10. carrera  07/02/2010

    bravo nicola p……………..ciao compà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. ME  07/02/2010

    SCUSATE LA MIA IGNORANZA..MA “LIBERO” MI RIFERISCO A LEI..DOVE SONO QUESTE PERSONE CHE LAVORANO PER IL PAESE???…CHI SONO??…NON RICORDO MAI NESSUNO CHE ABBIA FATTO PARTE DI UN AMMINISTRAZIONE COMUNALE E CHE AVESSE FATTO OLTRE AI PROPRI, ANCHE GLI INTERESSI DEI CITTADINI E PER IL PAESE..E SE QUALCUNO L’HA FATTO (FACENDO DELLA BENEFICENZA PER IL PAESE) NON GLI E Nè STATO DATO IL MERITO!!!…CATTOLICA è GRAZIE AI PRIVATI CHE “TIRA AVANTI A CAMPARE”..GRAZIE ALLA LORO GENEROSITà SOPRATTUTTO QUELLE ECONOMICHE, ( SU TUTTI EURO BAR E IL BAR PRESTIGE…TANTO PER FARE QUALCHE NOME)..MA NON VANNO DIMENTICATI ANCHE GLI ALTRI, PERCHè è GRAZIE AL LORO CONTRIBUTO CHE PERMETTONO LA BUON RIUSCITA DELL’EVENTO, IL CARNEVALE, IN QUESTO CASO. IL “MESTIERE” DELL’ASSESSORE, VISTO CHE PER QUALCUNO è TALE, NON è RITIRARE LA PAGA A FINE MESE, MA METTERE IL PROPRIO INTELLETTO, LE PROPRIE CAPACITà E LE PROPRIE ASPIRAZIONI, AL SERVIZIO DEI CITTADINI E DEL PAESE…QUALITà CHE PER CERTA GENTE è LONTANA ANNI LUCE….SIETE SOLO PRESENTI NELLE CAMPAGNE ELETTORALI…è ORA CHE VI METTIATE DA PARTE E LASCIATE FARE AI GIOVANI…..NOI SI CHE VOGLIAMO BENE A QUESTO PAESE!!!

  12. NICOLA P.  07/02/2010

    vorrei rispondere a LIBERO….la mia affermazione NUDDRU FA NNT PI NNT e riferità (e questo si informi bene è economia) al fatto ke sei ho dei soldi e li voglio investire, giustamente come fanno i commercianti, poi ne debbo trarre un profitto, e se io commerciante investo questi soldi x il carnevale da qualke parte li devo ricavare è ovvio, quindi il carrista nn può ke assecondare il commerciante facendo un percorso a suo favore si può dire…..se no, nn credo ke uno è così cretino ke fa beneficenza avendo un’attività e facendo mangiare CON I PROPRI SOLDI la concorrenza…quindi CORREGGIMI SI SBAGLIU!!!

  13. maria  07/02/2010

    Cari cattolicesi
    ma perchè invece di lamentarvi non pensate a divertirvi per il carnevale! E basta!!!!!!!!!!!!
    Comunque sia, non è giusto che i carri sfilino soltanto davanti i bar o davanti le abitazioni di chi ha contribuito economicamente o manualmente alla costruzione dei carri. Se si organizza per il carnevale si deve fare anche per tutti gli altri cittadini di cattolica, bisogna risvegliare gli animi addormentati dei nostri compaesani. Sono lontani gli anni in cui si faceva a gara a chi si esibiva in balli di gruppo più emozionanti, più fantasiosi, non so se ricordate il Gruppo parrocchiale della Mercede “i Pullicinedda”, a cui partecipavano tanti giovani e ci si divertiva spensieratamente per il piacere di ballare, divertirsi/re e stupire la gente. Non c’erano carri, quindi le spese erano ridotte, ma queste no devono farvi dimenticare lo spirito del carnevale.
    Va bene accontentate chi ha contribuito per la realizzazione dei carri, ecc…, ma rallegrate anche le strade dimenticate da tutti!!!!
    Ciao a tutti

  14. carrera  07/02/2010

    salve voglio rispondere alla signora IO,nn cè bisogno ke spieghi propio niente xkè sappiamo bene come sn andate le cose,l’assessore ha firmato propio alla fine. cmq il carnevale è di tutti nn è privato cara!!!!!!!!!!!!!! sappiamo solo ke cè molta gente ke nn si fa i fatti propi,si prega le signorie vostre ke ki fa l’assessore faccia pure l’assessore ma ki fa altri mestieri si faccia il propio mestiere………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. IO  07/02/2010

    CE’ UNA FORMULA MATEMATICA CHE DICE : CAMBIANDO L’ORDINE DEGLI ASSESSORI OGNI SEI MESI IL RISULTATO NON CAMBIA ….LA PEGGIORE AMMINISTRAZIONE CHE CATTOLICA ABBIA POTUTO AVERE …MA LA COLPA SECONDO ME NON E’ TANTO DEL SINDACO MA DI CHI STA ATTORNO AL SINDACO ..GENTE PRIVA DI IDEE E DI INIZIATIVA ..E POI CHE FUTURO PUò AVERE UN PAESE CHE CAMBIA ASSESSORE OGNI SEI MESI SOLO XKè DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE SI PROMETTEVANO POSTI A QUALSIASI PERSONA SE NO NON SI ARRIVAVA A VINCERE …CI ACCORGIAMO CHE SIAMO GIU’ DA QUESTE PICCOLE COSE COME IL CARNEVALE….IL FUTURO SONO I GIOVANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….SI DEVE CAMBIARE QUESTO SISTEMA MARCIO …..

  16. moi  07/02/2010

    scusate.. se gentilmente qualcuno può spiegarmi ( in italiano) cosa in realtà sta succedendo…!!!!!
    GRAZIE 😉

  17. libero  07/02/2010

    non siamo abituati ad avere un assessore che laora per il paese ,ma siamoabituati a ch come dite molti di voi “VIVE E LASCIA VIVERE ” o “NUTTRU FA NENTI PI NENTI” .Mi dispiace che tra i givani si diffondono queste teorie che degradano ulteriolmente la nostra cittadina ,benvengano persone che mettono del propio per favorire la realizzazone del carnevale,ma il cmune secondo il mio parere ha fatto un percorso equo per tutta la cittadinanza.Dò ILMIOSUPPORTO MORALE E LA MIA SOLIDARIETà ALL’ASSESSORE CHE STA LAVORANDO BENE.

  18. NICOLA P.  07/02/2010

    se dobbiamo parlare kiaro e giusto il percorso è stato firmato dall’assessore ma senza il consenso dei carristi xkè nn è quello previsto…..”e nn può arrivare un pinco pallino qualsiasi a decidere il percorso”….cioè ho saputo pure del fatto di alcune lamentele x il giro ke si doveva fare in piazza piccola e i CARRISTI VI HANNO ACCONTENTATO…io da parte mia sn proprio amareggiato xciò ke sta succedendo xkè io sn uno di quelli ke per tre anni ha messo anima è corpo x organizzarlo…e nn credo ke ci sia qulakuno ke voglia mangiare su questo BENEDETTO CARNEVALE…xkè delle persone finanziano anke cn somme elevate e quindi sti MERCENARI come li kiama la signora investiscono dei soldi x poi ricavarne un profitto e qst mi sembra ovvio( NUDDRU FA NNT PI NNT)…ED è giusto ke io da carrista accontenti ki mi da più soldi….invece no c’è ki non vuole uscire soldi ma voli li guadagnari…e c’è ku si voli fari bellu è spaddrazzi di atru arrivando così dopo 15 gg e vuole comandare sentendosi come BERLUSCONI IN TERRA OPS DIO IN TERRA…dando la colpa a i carristi ke si fanno un mazzo così x far divertire un paese…ragazzi ke mettono anima e corpo lavorando x mesi …e poi il fatto il fatto dell’assicurazione e della SIAI nn mi fate ridere NN LI PAGATE NON AVETE I SOLDI X PAGARE AD ALCUNI COMMERCIANTI I DEBITI DEGLI ANNI PASSATI, IMMAGINIAMOCI KE DOVETE PAGARE SIAI E ASSICURAZIONE (ahahahah) e ne sono sicuro x dei fatti avvenuti in precedenza e poi con i soldi ke ci da il comune nn bastano nemmeno x comprare i chiodi……quindi signora eviti di fare il discorsino come se voi siete degli angeli ke la colpa e tutta degli altri…MA I PRIMI A NON VOLER FAR CONTINUARE QST VEKKIA TRADIZIONE(ke è stata rispresa da quattro anni) SIETE VOI….KE PENSATE SOLO A LA VOSTRA SAKKETTA……

  19. ME  07/02/2010

    NON C’è IL BISOGNO DI SPIEGARE COME STANNO LE COSE…BASTA VIVERE A CATTOLICA PER CAPIRLE.. SI PARLA DI AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ASSESSORI, MA DOVE SONO??? CHE HANNO FATTO DI BUONO PER SOLLEVARE QST PAESE ORAMAI GIUNTO ALLO SFASCIO??..E QUEL POCO CHE FANNO è SOLO IL LORO DOVERE E NIENTE DI PIù!!!..UN GRAZIE VA A QST “MERCENARI” DI CATTOLICA CHE DA UN MESE SI ROMPONO IL “CULO” PER FAR CIò CHE IN PAESE CI SIA UN Pò DI MOVIMENTO, DI ALLEGRIA, DI FELICITà….UN GRAZIE VA ALLE ATTIVITà COMMERCIALI E SOPRATTUTTO A CERTE ATTIVITà COMMERCIALI CHE GRAZIE AL LORO CONTRIBUTO DANNO LA POSSIBILITà A QST “MERCENARI” DI ORGANIZZARE UN CARNEVALE PER COME SI DEVE E PERMETTONO AI CITTADINI DI CATTOLICA DI DIVERTIRSI!!..C’è UN DETTO CHE DICE..NUDDU FA NENTI PI NENTI….MA ALMENO LORO QUALCOSA LA FANNO!!!..DIVERTIAMOCI E BASTA ALLE POLEMICHE…RISOLLEVARE QST PAESE…è L’UNICA COSA CHE CONTA!!!

  20. ANONIMO  07/02/2010

    CARO IO LE FESTE NON SONO VENDUTE MA SE NON ERA PER QUESTO EURO BAR E DA QUALCHE ALTRO I CARRI NON SI AVREBBERO NEMMENO COSTRUITI IL SIGNOR SCALIA A MESSO DI TASCA SUA 600 EURO QUINDI E GIUSTO CHE QUEL SIGNORE RECUPERI UN PO E POI SE TU PARLI COSI PERKE NON LI METTEVI TU QUESTI SOLDI ? IL FATTO E CHE E BELLO PARLARE E DIVERTIRSI CON I SOLDI DI ALTRE PERSONE SCUSA SE TI HO RISPOSTO UN PO ARROGANTE MA BISOGNA CAPIRE CHE IL COMUNE NON PUO METTERSI IN MOSTRA ORA NON PENSANO HA I RAGAZZI DENTRO QUEI MAGAZZINI FINO ALLE 2 A PRENDERE FREDDO E ORA NON SI CI DA NEMMENO UN PO DI SODDISFAZIONE

  21. io  07/02/2010

    BISOGNA CHE QUALCUNO SPIEGHI BENE COME STANNO LE COSE: L’ASSESSORE HA FIRMATO VENERDI UN PERCORSO CONCORDATO DAL SINDACO CON TUTTI GLI INTERESSATI CHE REALIZZANO I CARRI. L’ASSESSORE AVEVA SOLO SUGERITO LA PARTENZA DALLA PIAZETTA CASE POPOLARI PER MOTIVI DI SICUREZA E PER NON BROCCARE LE USCITE DEL PAESE,MA QUALCUNO PER MOTIVI CHE LASCIO A VOI INTERPRETARE NON HA VOLUTO. NON SOLO DOPO CHE L’ASSESSORE AHA FIRMATOIL PERCORSO CON PARTENZA PIAZZALE RIBERA COSI COME VOLUTO DAI CARRISTI ,GLI STESSI SONO RITORNATI SUI LORO PASSI DICENDO CHE LA PARTENZA LA VOGLIONO DAVANTI L’EURO BAR PERCHE’????????…………………..PERCHE AMANO IL CARNEVALE E AMANO DIVERTIRSI E FAR DIVERTIRE IL PAESE O PERCHE STANNO RIDUCENTO UNA FESTA CHE DOVREBBE ESSERE DI TUTTI ALLA FESTA DI ALCUNI MERCENARI CHE SI FANNO COMPRASE PER UN CHILO DI SALSICCIA? SE LE FESTE DEL PAESE VANNO VENDUTE AL MIGLIORE OFFERENTE MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI QUESTA COMUNITA ,CHE PER FARE I LORO SPORCHI INTERESSI NON CI PENSANO DUE VOLTE A METTERSI IN BOCCA UNA INTEGERRIMA PERSONA COME L’ASSESSORE IN CARICA,CHE NON HA FATTO ALTRO CHE IL PROPIO DOVERE. IL COMUNE INTERVIENE CON SPESE PER CIRCA 5.000EURO TRA SIAI E ASSICURAZIONE +ILCONTRIBUTO AI CARRI QUINDI NON FATEVI IMBROGLIARE RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA IL COMUNE E L’ASSESSORE FANNO LE COSE PER I CITTADINI TUTTI GLI ALTRI PER LE PROPIE TASCHE ,MA VOGLIONO IL CONTRIBUTO DEL COMUNE CHE è BENE COMUNE A TUTTI NON DI UN SOLO GRUPPO DI PERSONE.

  22. turco maria cristina  06/02/2010

    salve io sotto scritta avevo lasciato un commento nel passato dicento che nel paese di vattolica eraclea non ce niente di divertimento sopratutto l’inverno apparte il carnevale che da 4 anni a qua si organizza e de sempre riuscito bene apparte che non ci sono i fondi offerti dal comune grazie hai negozi e bar e le famiglie dei carristi.oggi si e saputo che grazie all’assessore turismo e spettacolo non e gradito e non vuole dare il permesso a sfilare e far divertire i ragazzi,come mai non si mette da parte questa sua invadenza e vaccia divertire con gioia e allegria il publico mi ascolti si mette da parte e si diverte insieme ai ragazzi metta l’orgoglio di assessore e abbassa la testa a dire si DIVERTITEVI E FATE DIVERTIRE cara ASSESSORE fai riallegrare il paese ce non ce niente nella vita ce solo odio rabbia invidia …..solo cose triste facciamo sorridere il nostro paese che ne ha bisogno .P.S spero che questo commento arrivi tritto al cuore di tutti quelli del comune GRAZIE,

  23. red orton  06/02/2010

    L’ANNO PASSATO IL CARNEVALE E RIUSCITO ALLA GRANDE GRAZIE ALL’ASSESSORE ROSARIO D’ANGELO NON CI SONO STATI IMPEDIMENTI DI NESSUN TIPO PERKE QUEST’ ANNO CI DEVON0O ESSERE PROBLEMI TOGLIETE LA MARIONETTE CHE QUA SIAQMO A CATTOLICA NO ALL’OPIRA DE PUPI

  24. IO  06/02/2010

    GENTA INVIDIOSA CHE NON VUOLE IL BENE DEL PAESE MA PENSA SOLO A SE STESSI…FORSE TU NICOLA NON SEI AL CORRENTE MA CE’ IL RISCHIO CHE SALTI QUESTA BELLA INIZIATIVA …E QUANDO PARLO DELL ‘ AMMINISTRAZIONE NON MI RIFERISCO SOLTANTO A QUELLA ATTUALE MA ANCHE QUELLE PRECEDENTI SI SONO DISINTERRESSATE DEL CARNEVALE ..NON HANNO MAI VERSATO UN EURO ..E’ UNO SCANDALO ..PERO’ A QUANTO NE SAPPIA IO L’AMMINISTRAZIONE ATTUALE AVEVA DATO L’OK PER IL PERCORSO DEI CARRI , PER L’ORARIO , PER L’ORGANIZZAZIONE IN GENERALE …DOPO UN PO DI GIORNI TUTTO STRAVOLTO SI DEVE CAMBIARE PERCORSO O SE NO NON SI FA NIENTE …QUALE E’ IL MOTIVO ? I RAGAZZI SI SONO IMPEGNATI IN PRIMA PERSONA A PRENDERE DEGLI ACCORDI CHE NON GLI SPETTAVANO SOLO X PASSARE 3 GIORNI DI FESTA E ALLEGRIA , HANNO GIRATO L’INTERO PAESE PER CERCARE DEI FONDI E PER FAR RIUSCIRE IL CARNEVALE , E ORA SI MERITANO QUESTO . SIAMO NEL PAESE DEI BALOCCHI ANDIAMO SEMPRE PIU’ GIUUUUUUUUUUUUUUUUUU…NOTTE

  25. Nicola  06/02/2010

    Ma scusa, IO, chi sono questi soggetti che cercano di far fallire l’iniziativa??

  26. IO  05/02/2010

    AVEVO LASCIATO UN COMMENTO IL 20 GENNAIO IN CUI PREVEDEVO QUELLO CHE STA ACCADENDO IN QUESTI GIORNI . I GIOVANI DI CATTOLICA DOPO UN MESE DI LAVORO E SACRIFICI INTENSI E EVIDENZIO GLI UNICI CHE CERCANO DI FARE QUALCOSA PER IL NOSTRO PAESE , CERCANDO DI CREARE UN PO DI MOVIMENTO E DI DIVERTIMENTO , NOTANO L OPPOSIZIONE DI ALCUNI SOGGETTI CHE CERCANO DI FAR FALLIRE L INIZIATIVA . ALLORA DOV E’ L AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN QUESTI CASI ? NON SOLO NON SBORSANO UN EURO E POI FANNO LA SOLITA ” BELLA” MA ALQUANTO RIDICOLA FIGURA CONSEGNANDO DUE TARGHETTE DA 10 EURU E FACENDO 20 VOLANTINI MA ADDIRITTURA NON SANNO PRENDERE UNA POSIZIONE . L ASSESSORE AL TURISMO E ALLO SPETTACOLO CHE NON SO CHI SIA XKè L AMMINISTRAZIONE E’ FAMOSA PER I SUOI CAMBIAMENTI OGNI SEI MESI DOVREBBE PREMIARE QUESTI RAGAZZI NON OSTCOLARLI , DOVREBBE ESSERE UNA FESTA PER TUTTI ….MA SIAMO IN SICILIA E’ C E’ UN DETTO CHE RISPEKKIA IL NOSTRO PAESE ….SI L AMMIDIA FUSSI GUADDRARA FUSSIMU TUTTI GUADDRARUSI ….

  27. steve  03/02/2010

    Good Golly miss molly!!!!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.