La nuova società si chiama ASD ERACLEA MINOA CALCIO e giocherà in Terza Categoria.

Dopo qualche anno di impasse, gli spalti dello stadio comunale “Emanuele Schembre” riapriranno ai tifosi che hanno accolto con molto entusiasmo la notizia del ritorno del calcio nel nostro paese.

La squadra a breve inizierà la preparazione, sotto le direttive di mister Fofò Gurreri, che prima di passare in panchina è stato anche un grande giocatore cattolicese, in vista di questa nuova avventura calcistica in terza categoria, che dovrebbe avere inizio nel mese di novembre.

L’associazione sportiva sarà presiediuta da Gerlando Miceli, Salvatore Schifano e Antonio Piazza saranno i due vice presidenti, Giuseppe Schembre segretario e il compito di tesoriere sarà affidato a Giuseppe Messina. Il Mister storico Gaspare Tutino avrà il compito di Direttore sportivo mentre a Ignazio Gulisano verrà affidata la preparazione dei portieri.
Venerdì prossimo, 29 settembre, ci sarà il primo raduno della squadra al campo sportivo Emanuele Schembre, dovè verrà presentata ufficialmente la partecipazione dell’ASD ERACLEA MINOA CALCIO al campionato 2017/2018 di terza categoria.