TABACCHERIA PENNINO/PETROLI RIBERA VINCE IL TORNEO DI CALCIO A 5 PER RAGAZZI 2018
Condividi questo post

La Tabaccheria Pennino/Petroli Ribera si è aggiudicata la 5° edizione del torneo di calcio A 5 riservato ai ragazzi dagli 11 ai 15 anni. Manifestazione estiva organizzata dall’ASD Training and Relax diretta da Antonella Messina.
La squadra di Manno e company ha battuto il Calcestruzzo Ribera, col risultato finale di 5-1, dopo una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Il torneo è stato un momento vissuto all’insegna dello sport e del divertimento, per crescere e socializzare insieme.
Soddisfatta l’organizzatrice del torneo, Antonella Messina che ha ringraziato tutti i 54 ragazzi che hanno preso parte al torneo suddivisi in 6 squadre, sotto la guida dei rispettivi allenatori. Ringraziamenti particolari anche per lo staff che ha collaborato alla buona riuscita della manifestazione. Francesco Maggio che ha curato l’organizzazione generale e realizzato le news informative su Cattolica Eraclea Sport. Gli arbitri Ignazio Gulisano e Alfonso Gurreri. Ringraziamenti speciali anche per Amabile Bonafede presidente del C.N.S. Libertas partnership del torneo e a Salvatore Dell’Ioio per la fornitura di tutto l’abbigliamento sportivo. L’appuntamento è rimandato alla prossima stagione estiva.

Francesco Maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.