Condividi questo post

Come segnalato da molti cittadini – dichiara Valerio Lauricella, Consigliere comunale di Siculiana – nella SS 115 a circa 100 metri dal secondo bivio di Siculiana proseguendo verso Sciacca, da circa un mese il manto stradale è sconnesso e reso scivoloso dall’acqua proveniente dalla rete fognaria danneggiata, posta nella strada comunale sovrastante.
Infatti, quotidianamente, acqua maleodorante ristagna lungo la strada statale in questione determinando un peggioramento dell’aderenza del manto stradale.
A destare maggiore preoccupazione è il fatto che gli automobilisti, per rispettare i segnalali stradali posti dall’ANAS, sono costretti a spostarsi al centro della carreggiata causando un maggiore pericolo, essendo tra l’altro in curva, per i veicoli provenienti dalla corsia opposta.
Si invita, pertanto, chi di dovere ad attivarsi nel più breve tempo possibile e ad eliminare qualsiasi causa di rischio per i tanti automobilisti che percorrono giornalmente la SS 115.
“Provvederò, comunque, – conclude Lauricella – ad inoltrare la sopra esposta nota di segnalazione agli organi competenti”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.