Sesta edizione Stra-Avis Cattolica Eraclea, vince il menfitano Saverio Alagna
Condividi questo post

Alla sesta edizione della “Stra-Avis Città di Cattolica Eraclea” hanno partecipato 140L corridori provenienti da tutta la Sicilia. La gara podistica su strada organizzata dall’ AVIS Cattolica Eraclea, in collaborazione con l’Associazione Sportiva ATHLON, con il prezioso intervento del CESVOP (Centro SeRVIZI al Volontariato Palermo), ACSI (comitato provinciale), Mega Hobby (Sponsor tecnico), Federazione Italiana di atletica leggera e con il patrocinio del Comune di Cattolica Eraclea, era valida come prova del Grand Prix Interprovinciale 2018 AG-CL-EN. La gara è iniziata in piazza Roma per poi continuare per corso Regina Margherita, via Agrigento, via Aranci, via prof. Leonardi, via Mons. Amato, via Rosario, via Collegio e piazza Roma.

Il primo assoluto è stato Saverio Alagna, menfitano della Polisportiva Menfi “95, cugino dell’attuale Presidente del Consiglio Comunale di Cattolica Eraclea Giusy Alagna, che ha percorso i 6 km del circuito in 23:16.05.

Quattro i corridori cattolicesi presenti alla gara: Antonio Piro, Angelo Zarelli, Antonino Aquilino e Giovanni De Cicco, tutti e 4 dell’A.S.D. PASSIONE CORSA RIBERA.

Angelo Zarelli è stato il primo dei runners del nostro paese a completare la gara.

FOTO GALLERY DELLA GARA

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.