Condividi questo post

Meritevole iniziativa di solidarietà da parte delle Giubbe d’Italia di Cattolica Eraclea, in occasione della giornata di Ognissanti e ‘commemorazione dei defunti. I volontari dell’associazione hanno attivato un servizio navetta gratuito per gli anziani e disabili all’interno del cimitero con un mezzo offerto dalla concessionaria Grimaldiauto di Cattolica Eraclea. Tutti coloro che intendono usufruire di tale servizio potranno rivolgersi ai volontari delle Giubbe d’Italia di Cattolica Eraclea all’ingresso del cimitero dalle ore 9.00 alle 17.00. Inoltre sul posto sarà presente l’ambulanza delle Giubbe Italia per qualsiasi evenienza.

3 Responses to "Servizio navetta per anziani e disabili al cimitero di Cattolica Eraclea"

  1. antonino lucia  02/11/2010

    IO, ESSENDO IL CUSTODE DEL CIMITERO DI CATTOLICA ERACLEA ,DICO CHE I RAGAZZI SONO STATI DI UNA UMANITA’ CHE E’ DIFFICILE DESCRIVERE CON ALTRE PAROLE.DOMENICA, IERI ED OGGI , CON QUELLA GIORNATA VENTOSA E FREDDA SI SONO PRODIGATI AD AIUTARE A SALIRE E SCENDERE LE PERSONE DISABILI E ANCHE ACCOMPAGNARLI FINO A CASA SE NECESSARIO. TUTTO IN MODO GRATUITO. RINGRAZIO INOLTRE I COMPONENTI DELL’ ONVGI CHE HANNO LAVORATO PER RACCOGLIERE I FONDI PER L’ AMBULANZA , SPERANDO CHE IL CUORE DI CATTOLICA SI APRE PER QUESTA INIZIATIVA, TRA LORO C’ERA ANCHE MIA SORELLA PATRIZIA CHE HA CONTRIBUITO ALLA RACCOLTA. DAI CATTOLICA SVEGLIATI , 1 GIORNALE, UN CAFFE’, UNA BIRRA O ALTRO PER UN GIORNO ,L’ EQUIVALENTE BUTTATELO NEL CONTENITORE DEI SOLDI, COME E’ RIUSCITA PER I DEFRIBRILLATORI, RIUSCIRA’ ANCHE PER L’ AMBULANZA. GRAZIE ONVGI

    O= ONESTA’
    N= NUOVA VITA
    V = VOLONTA’
    G = GRANDE AMORE PER LE PERSONE BISOGNOSE
    I = IMPEGNO CON AMORE

  2. Giusy Bentivegna  01/11/2010

    Complimenti!!! Questa iniziativa è meravigliosa!!!
    Finalmente possiamo leggere qualche bella notizia sul nostro portale cittadino!!!! 😉

  3. GIOVANNI MILIZIANO  31/10/2010

    Complimenti alle Giubbe d’Italia di Cattolica Eraclea un iniziativa del genere e molto meritevole in nessun cimitero della nostra provincia si è mai visto un servizio del genere. Speriamo che il prossimo anno questo servizio venga fatto dal comune e non da volontari che mettono pure di tasca.
    Noi con la nostra associazione ad Agrigento abbiamo attivato un servizio di accompagnamento all’interno del cimitero di Bonamorone con sedie a rotelle e con il contributo che la gente ci darà, andrà per l’acquisto di un pulmino con pedana per il trasporto di disabili in sedia a rotelle.
    Speriamo che i comuni si sensibilizzano!!!
    e non continuano ad essere cme sempre INDIFFERENTI !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.