Condividi questo post

Ritorna il buio in alcuni quartieri del nostro paese. Contrada Zubbia e zona San Calogero completamento senza luce esterna da 4 giorni, ci segnalano alcuni cittadini. Italo Taormina: ” La totale mancanza d’ illuminazione significa anche non garantire la sicurezza agli abitanti e poi io ho una figlia disabile e la mancanza di luce esterna mi crea qualche disagio”. Dello stesso tono il messaggio dell’ex sindaco Luciano Chiazzese residente in contrada Zubbia: “Protesto: ancora non ha piovuto, però la sola umidità, anche se minima, è bastata per fara saltare l’illuminazione pubblica in tutto il quartiere Zubbia e metà di quello di contrada San Calogero”.

2 Responses to "SEGNALAZIONI – Mezzo paese al buio: ci risiamo!"

  1. ITALO TAORMINA  16/09/2011

    RINGRAZIAMO LE FORZE DELL’ORDINE PER LA LORO TEMPESTIVITA NEL SOLLECITARE INTERVENTI DI RIPRISTINO DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA…………..TUTTI I CITTADINI CONTRADA ZUBBIA RINGRAZIANO…….GRAZIE SEMPRE PER IL VOSTRO LAVORO ………SPERIAMO CHE NON SUCCEDE PIU ….PER IL DISAGIO CHE ENEL SOLE CI STA CREANDO

  2. Giovanni Augello  16/09/2011

    Un Sindaco così ASSENTE nella storia di questo paese non si era mai VISTO. Non parliamo della sua giunta FANTASMA. Per il bene di questa comunità è meglio che andate a casa, che sicuramnte fate meno danno.
    Oltre alla luce esterna che da quasi una settimana non c’è, la pulizia di tutto il paese lascia a desiderare, dalle erbacce alla munnizza in genere fa da decoro al nostro paese. Invece di fare festini per ricevere americani , canadesi ecc……pensate al paese che è meglio.
    Saluti…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.