Condividi questo post

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione
DSCN0106Dopo quasi due anni dalla fine dei lavori per la costruzione di quella orrenda e obbrobriosa struttura situata in quella zona che doveva essere il fiore all’occhiello del paese chiamata ZUBBIA (TUGURIO), è in stato di abbandono e degrado. Già lo stesso nome di progettazione parla da solo “INCUBATORE D’IMPRESE – CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE”. Nessuno parla ne Sindaco, ne Amministrazione Comunale (se esiste), ne Opposizione, ne Ufficio Tecnico ed Affini.
La via Togliatti ancora chiusa senza sbocco verso le vie Zaccagnini ,Ruffilli ecc…creando notevoli disagi agli abitanti.
Nella speranza che qualcuno si svegli e faccia qualcosa.

GIOVANNI AUGELLO

DSCN0105DSCN0104

3 Responses to "SEGNALAZIONI – Centro servizi alle imprese abbandonato"

  1. CITTADINO CURIOSO  11/12/2009

    ADDIRITTURA MI HANNO DISTRUTTO LA STRADA DA DOVE PASSAVO IO E ORA ABBIAMO UN IMMOBILE INUTILIZATO VERGOGNA CATTOLICA A DELLE STRUTTURE CHE NEMMENO AGRIGENTO A MA INUTILIZZATI

  2. franco colletti  06/12/2009

    è vero il campo di calcetto sarebbe stato utilissimo per i nostri figli ma ormai che abbiamo questo immobile dobbiamo utilizzarlo al meglio che ne dite se diventasse una scuola?la scuola che a cattolica manca

  3. Peppe Amato  22/11/2009

    In effetti è una vergogna! L’edificio (che non serva a nulla) ha eliminato un campetto di calcetto che sicuramente sarebbe stato più utile! Aumenta il numero delle opere “lassati in tridici”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.