“Politica assente. L’immagine del calcio, della tifoseria e del paese ne esce per l’ennesima volta sconfitto”
Condividi questo post

riceviamo e pubblichiamo questa nota di Salvatore Spataro

“Rimango allibito nel leggere attraverso la stampa, la notizia sulla tifoseria calcicistica, diventata violenta e minacciosa nei confronti delle tifoserie e delle società esterne e partecipanti al nostro campionato di 1 ° CATEGORIA.
Una tifoseria degna di ammirazione, cosi come la società, portata avanti con scrupolo, producendo effetti positivi nella nostra comunità per il coinvolgimento dei giovani verso un impegno sano e pulito.
Eppure in questa settimana i tifosi e indirettamente la società assurgono ad un ruolo da far paura….ma soltanto a chi non conosce e non frequenta bene quell’ambiente. La legge comunque deve prevenire qualunque forma sospetta, anche se non fortemente attendibile. il RAMMARICO va alla politica che come sempre è assente e non prende mai posizione, quando c’è bisogno della sua presenza, questa non c’è….come i fantasmi non compaiono mai. Non si venga a dire che si è adoperata, perchè l’immagine del calcio, della tifoseria e del paese ne esce per l’ennesima volta sconfitto.”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.