PAUSA NATALIZA PER LE DUE SQUADRE DI VOLLEY FEMMINILE. SI RIPARTE IL 7 GENNAIO
Condividi questo post

Come tradizione il campionato di pallavolo femminile di Prima Divisione resterà fermo per le festività di fine anno. Un momento di pausa per le due squadre cattolicesi impegnate in questo torneo. L’inizio stagionale non ha sicuramente riso alle due formazioni locali, l’Eraclea Volley allenata da mister Salvatore Indelicato e la Training And Relax guidata da Antonella Messina. Tre partite, tre sconfitte, ultima posizione in classifica con zero punti. E’ stato questo il verdetto della fase iniziale del campionato.
Naturalmente le due squadre non hanno ambizioni di primato, si gioca solo per passione, sacrificando impegni e lavoro. Ci auguriamo che il nuovo anno possa portare una ventata di fortuna per entrambe le squadre per brindare alla prima vittoria stagionale.
Il campionato riprende domenica 7 gennaio 2018 con l’asd Training and Relax impegnata in casa contro la forte Euromediterranea Volley di San Biagio Platani. Mentre per l’Eraclea Volley vacanze più lunghe visto che osserverà un turno di riposo come previsto dal calendario ufficiale, per ripartire il 14 gennaio 2018 contro il Rlux e Decora Volley di Lercara.

Francesco Maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.