Miss Reginetta d’Italia, Giusy Spezio trionfa nella selezione di Cattolica Eraclea
Condividi questo post

Si è svolta ieri sera a Cattolica Eraclea, in Piazza Roma, una delle tappe del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia”.
Il concorso è organizzato in provincia di Agrigento da GIUSEPPE MESSINA MANAGEMENT (Palermo, Agrigento, Enna)
per conto della Media Event srls.

La tappa di Cattolica Eraclea ha visto trionfare la giovane cattolicese Giusy Spezio, 16 anni, che aggiunge un’altra fascia alle due già conquistate nelle selezioni precedenti di Miss Reginetta. La finale nazionale 2019 si svolgerà nella prestigiosa location delle Terme di Chianciano, dal 28 agosto all’1 settembre, il tutto patrocinato dal comune di Chianciano Terme.

Giusy, che frequenta il Liceo Classico, nel 2017 vince la fascia di Miss Eleganza a Cattolica Eraclea e Miss Sorriso a Montallegro. Nel 2018 si aggiudica la fascia di Miss Bikini a Siculiana. Viene notata in una sfilata e invitata a partecipare al concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia. Partecipa e conquista due fasce a Palermo. Ieri sera ha conquistato il primo posto aggiudicandosi la fascia di Miss Reginetta d’Italia Cattolica Eraclea.

Al secondo posto si è classificata Marzia Mangione, ciancianese ma di madre cattolicese.

La giuria era composta da Orietta Amato – Insegnante, Giusy Alagna – Presidente del Consiglio Comunale di Cattolica Eraclea, Maria Scalia – Acconciatrice, Asia Russo – Fashion model, Giovanni Panepinto – Ex deputato regionale e Presidente SMAP, Alfredo Li Bassi – Attore (Mery per sempre e Ragazzi fuori tra i film interpretati) e Mauro Catania – Presidente Ass. Pro Loco di Cattolica Eraclea.

L’evento, a cui hanno partecipato 14 ragazze provenienti da tutta la Sicilia, è stato presentato dalla bravissima Irene Filippone.

Miss reginetta d’Italia nasce nel 2010 da un idea di ARE communication, che dopo aver collaborato per anni con altri concorsi, ha deciso di crearne uno tutto suo. Fin dalla prima edizione, i risultati sono stati ottimi e il trend è andato sempre in crescendo, tanto che le finali sono state disputate in location esclusive come il parco di Magicland di Roma e la Baia imperiale di Gabicce, con presentatori quali Elenoire Casalegno, Alessia Ventura, Marco Balestri e Beppe Convertini, un numero notevole di miss iscritte e otto talent scout regionali.

foto: Domenico Oliveri

—CLICCA QUI PER VEDERE LE ALTRE FOTO —-

——————————————————————————————————————-

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.