“Miss Reginetta d’Italia 2019” fa tappa a Cattolica Eraclea
Condividi questo post

Il prossimo 6 luglio alle ore 21:30, in piazza Roma a Cattolica Eraclea,  si terrà una delle tappe del concorso nazionale “Miss Reginetta d’Italia”, uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza.

Miss reginetta d’Italia nasce nel 2010 da un idea di ARE communication, che dopo aver collaborato per anni con altri concorsi, ha deciso di crearne uno tutto suo. Fin dalla prima edizione, i risultati sono stati ottimi e il trend è andato sempre in crescendo, tanto che le finali sono state disputate  in location esclusive come il parco di Magicland di Roma e la Baia imperiale di Gabicce,   con presentatori quali Elenoire Casalegno, Alessia Ventura, Marco Balestri e Beppe Convertini,  un numero notevole di miss iscritte e otto talent scout regionali.

La finale nazionale 2019 si svolgerà nella prestigiosa location delle Terme di Chianciano, dal 28 agosto all’1 settembre, il tutto patrocinato dal comune di Chianciano Terme.

Per informazioni e iscrizioni riguardo alla tappa cattolicese rivolgersi alla signora Caterina Rizzuto cell. 3200878901.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.