Condividi questo post

Non so chi sia stato a far stampare ed affiggere quei manifesti contro chi butta l’immondizia per le strade, secondo me è un meritevole, e penso che se chiunque in questo paese ogni tanto si sforzasse a fare delle piccole azioni tali da poter migliorare il vivere comune e far capire alle persone che prima di tutto viene il rispetto per gli altri saremmo veramente a buon punto.
Bravo anzi bravissimo a questo signore chiunque esso sia.

11 Responses to "MERITEVOLI/ Il cittadino dei manifesti contro la spazzatura selvaggia"

  1. Osvaldo sciascia  25/09/2010

    Comunque il manifesto sicuramente è meritevole, però io condanno l’anonimato dello stesso, se questo personaggio non vuole metterci la faccia dopo aver speso tutti questi soldi.
    Sovvenzioni cattolicaeracleaonline che da anni ci mette la faccia, nella persona di Domenico Oliveri e dello staff che lo circonda, che tutti i giorni lottano per Cattolica non solo per quanto riguarda la spazzatura, ma per tutti i problemi del paese.
    Comunque cio non toglie che il manifesto sia una bella iniziativa, come è una bellissima iniziativa il comitato cittadino di cui io faccio parte.
    P.S. Comunque tutte le persone di questi commenti secondo me per motivi diversi sono meritevoli, come il curatore della rubrica.

  2. pasquale schembre  24/09/2010

    parole sante cara daniela.

  3. daniela catania  24/09/2010

    Mi rivolgo a tutti voi: non è per niente carino giudicare negativamente l’operato degli altri, perchè come dice Giovanni, a volte involontariamente alcune cose si dimenticano. E ancora, cari membri del comitato e non, andate avanti con le vostre idee, ma ricordatevi che bisogna fare del bene senza aspettarsi che gli altri vi siano riconoscenti e senza pretendere niente da nessuno.
    Solo così giudicheranno il vostro operato positivamente.
    Spero che abbiate capito ciò che voglio dire perchè questa era la mia intenzione senza offendere nessuno.
    Grazie.
    Daniela.

  4. Liborio Butera  24/09/2010

    sicuramente questa polemica non è affatto MERITEVOLE!

  5. Giovanni Messina  23/09/2010

    Voglio ricordare al sig. Domenico Gentile che laddove noi di C.E.O. dimentichiamo di mettere fra i meritevoli fatti, personaggi o azioni particolari che meritano di essere annoverati in vetrina, non significa che la redazione non ritenga opportuno metterli, ma semplicemente non ci abbiamo pensato (come sicuramente ce ne saranno tanti altri).
    Devo dire che il commento del sig. Domenico Gentile mi lascia un pò di amaro in bocca, infatti noto un certo “disappunto”, io penso che non ci sia bisogno di prendersela così per una segnalazione, e che comunque su C.E.O. questo comitato ha avuto sempre un grande risalto, ma comunque non si preoccupi sig. Gentile che i prossimi meritevoli sarete voi del comitato così come lei mi ha appena segnalato, infatti, se ricorda bene nei primi articoli c’era scritto che chiunque poteva segnalare un fatto, una persona o una qualsiasi iniziativa che subito mi sarei prodigato a mettere l’evento tra i meritevoli.
    Colgo l’occasione per ricordare che chiunque avesse qualcosa da segnalare basta mandare una mail alla redazione di C.E.O. (cattolicaeracleaonline@gmail.com)

  6. Giuseppe Amato  23/09/2010

    Martedì mattina ho cumunicato le mie dimissioni al presidente

  7. Domenico Gentile  23/09/2010

    Caro Peppe le tue affermazione riguardante il comitato sono inutili e fuori luogo e non degnano di risposta.
    Caso mai te lo fossi dimenticato, ti ricordo che anche tu fai parte del comitato di “esibizionisti”.

  8. Stefano Di Dio  23/09/2010

    Senza dubbio e’ vergognoso avere una cittadina cosi‘ SPORCA,ma oltre a quelli che non rispettano il proprio Paese si dovrebbero vergognare pure gli operatori che da tempi passati fino ad oggi,non hanno mai svolto il proprio compito correttamente.

  9. Peppe Amato  23/09/2010

    Se ti riferisci al comitato cittadino sono stati messi diversi articoli su C.E.O che ringraziano queste persone per l’impegno dimostrato! Per quanto riguarda la rubrica è una cosa diversa, viene premiato chi di sua spontanea volontà compie un’azione positiva, meglio ancora se lo fa nell’anonimato, almeno non è un tipo che vuole mettersi al centro dell’attenzione, poi se il comitato a questa mania di esibizionismo sono altri discorsi!

    Concludo facendo i miei complimenti all’amico Giovanni Messima per il suo impegno nel curare al nostra rubrica

  10. Domenico Gentile  22/09/2010

    Che questo cittadino sia ” meritevole, bravo anzi bravissimo”, nessuno lo mette in dubbio, ma voglio ricordare al curatore della rubrica, che ci sono altre persone con nome e cognome che si stanno prodigando per il problema dell’immondizia, evidentemente per lui queste persone non sono “meritevoli”, visto che non sono mai citati nella rubrica.

    cordiali saluti

  11. Liborio Butera  22/09/2010

    La civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre nei confronti degli altri e anche dalla pulizia delle strade.

    Complimenti per l’iniziativa che spero non resti isolata.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.