Mariella Ippolito: “Ringrazio l’onorevole presidente Nello Musumeci per l’interesse prestato ad Eraclea Minoa”
Condividi questo post

Commenta così l’assessore regionale cattolicese Mariella Ippolito dopo che la Giunta Regionale, presieduta da Nello Musumeci, ha approvato all’unanimità il finanziamento, di circa 4 milioni di euro, per il ripascimento del litorale di Eraclea Minoa.

One Response to "Mariella Ippolito: “Ringrazio l’onorevole presidente Nello Musumeci per l’interesse prestato ad Eraclea Minoa”"

  1. Cosimo Piro  16/05/2018

    Finalmente è finito il tempo degli inutili proclami ed inizia la storia: grazie all’Assessore Mariella Ippolito la spiaggia dorata di Minoa Eraclea tornerà al suo antico splendore di luogo di non comune bellezza. Mariella Ippolito incarna la forza e la concretezza delle donne che preferiscono i fatti alle parole. Bravissima ed efficace come sempre. Grazie a Mariella Ippolito, agli assessori regionali ( in particolare a Totò Cordaro) , a Maurizio Croce, Commissario Straordinario Delegato per la Mitigazione del Rischio Idrogeologico e al presidente della Regione Nello Musumeci che hanno mostrato grande sensibilità per la risoluzione del gravissimo problema dell’erosione costiera che ha subito la spiaggia di Minoa Eraclea.

Leave a Reply

Your email address will not be published.