Intesa SanPaolo, nuove modalità di accesso alle filiali per contrastare emergenza COVID-19
Condividi questo post

Per qualsiasi informazione ecco il recapito telefonico della filiale di Cattolica Eraclea: 0922 840354

Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, invitiamo i clienti a verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall’Italia) e +39 011 8019.200 (dall’estero), l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere.
 

A partire dal 17/03 e fino a data da destinarsi, l’accesso in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento*, da richiedere alla propria filiale solo per le seguenti operazioni se si è sprovvisti di carte bancomat e/o di contratto multicanale:

Operazioni

  • Cambio assegni
  • Emissione Assegni Circolari
  • Valuta Estera
  • Pagamento Rate Prestiti (se non domiciliate)
  • Rimborsi Anticipati (prestiti, mutui)
  • Pagamenti affitti convenzionati
  • Cambiali/Effetti
  • Prelievi (se non disponibile ATM all’esterno della filiale)
  • Versamenti (se non disponibile MTA esterno alla filiale)
  • Richiesta carnet di assegni (richiedibile anche on line con contratto multicanale)
  • Richiesta carta bancomat (richiedibile anche on line con contratto multicanale)
  • Erogazione vincite
  • Cassette di sicurezza
  • Pagamento pensioni per contanti

Per tutto ciò che non è compreso in questa lista, sono a disposizione:
 

– il sito www.intesasanpaolo.com
 

– l’App Intesa Sanpaolo Mobile
 

– il numero verde 800.303.303 (dall’Italia) e +39 011 8019.200 (dall’estero)
 

Vi informiamo infine che l’accesso in filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratore), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.