IMPEGNATIVO IL WEEK END SPORTIVO PER LE TRE SQUADRE DI VOLLEY
Condividi questo post

L’Eraclea Volley Maschile, dopo la bella prova contro il Licata, gioca sabato sera in trasferta a Ribera. Antonio Piazza e company partono con l’obiettivo di portare a casa i primi 3 punti del campionato.

Lunga trasferta invece per l’Eraclea Volley Femminile, che domenica sera, sarà ospite del Rilux e Decora Volley di Lercara. La squadra cattolicese in cerca di risultati affronterà questa delicata gara con la massima concentrazione nel tentativo di guadagnare qualcosa di positivo.

Il Lercara Volley è un sestetto pimpante formato da un bel gruppo di ragazze, che due settimane fa sono riuscite a battere la capolista Euromediterraneo di San Biagio Platani.

 

Test impegnativo per l’asd Training and Relax. Le ragazze di Antonella Messina, che giocano in casa lunedi sera, sfidano il quotato Vigata Volley di Porto Empedocle, sestetto che occupa la seconda posizione in classifica. Fabiana Vaccaro e compagne lotteranno per cercare di cancellare lo “zero” in classifica, anche se di fronte avranno una squadra che lotta per la vittoria finale del campionato.

 

 FRANCESCO MAGGIO

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.