Piazze stracolme di gente ieri sera per la Notte Bianca organizzata dall’associazione 92011 con il patrocinio del comune di Cattolica Eraclea in collaborazione con la Pro Loco Cattolica Eraclea e dell’ AICS.

È stata una serata magnifica – scrive su Facebook il giovane consigliere comunale Alessandro Miliziano – per la seconda volta l’associazione​ 92011 ha animato ( e di molto) le splendide piazze di Cattolica Eraclea!
Una serata con una grande folla, divertita e festosa.
Ma la cosa che ci ha dato più soddisfazione è il sano divertimento che Il Clown ( Vincenzo Di Caro ) e la famiglia #Shakalab hanno portato.
È stato chiaro il senso di civiltà e felice convivenza tra noi giovani!
Ormai è un appuntamento fisso per Cattolica ed i paesi limitrofi.

La serata è iniziata alle 21.00 in piazza Umberto, dove in collaborazione con l’ AICS ha avuto luogo un’ #estemporanea di pittura, una lezione dal vivo di #bodypainting e una mostra di “Archeologia marina”.

In contemporanea sempre a ” chiazza nica” l’associazione A.S.D. Ju-jitsu accademy con il mestro Giuseppe Diecidue e Gaetano Provenzano hanno presentato: “il #jujitso tra rispetto, difesa e disciplina”.

Alle Ore 23.00 in PIAZZA ROMA si è esibito l’artista cattolicese “il clown”, Vincenzo Di Caro, che ha presentato per la prima volta in assoluto l’album “Eiaculazione live”

A seguire il concertone della band record di ascolti: gli #Shakalab.
Peace, love e sensimilla,
Che con il loro inconfondibile ritmo hanno fatto ballare tutta la piazza.

Dalle 3.00 Paolo Gullo B2B Giuseppe Pinelli e Ernest Ragusa.

video dalla pagina Facebook dell’associazione 92011