GIORNATA AMARA PER LE DUE SQUADRE DI VOLLEY. ANCORA SCONFITTE ERACLEA VOLLEY E TRAINING AND RELAX
Condividi questo post

Ancora una volta battute le due squadre di volley femminile che prendono parte al campionato di Prima Divisione. L’Eraclea Volley, guidata dal prof. Salvatore Indelicato, è stata sconfitta in casa dalla Rilux e Decora Volley di Lercara Friddi, con il risultato finale di 0-3. Prima parte del primo set equilibrato con le due squadre avanti di pari passo. I soliti errori di ricezione e qualche vuoto di troppo nella zona centrale del campo hanno favorito le atlete avversarie che hanno vinto il primo set 25-14. Animato è stato il secondo set con le due squadre in vena di assicurarsi la vittoria. Ma l’esperienza delle ragazze palermitane ha fatto la differenza vincendo anche il secondo parziale per 25-16. Il terzo set comincia bene per il team cattolicese, la squadra mantiene il vantaggio, ma l’emozione e la frenesia di chiudere il set hanno condizionato le atlete commettenedo qualche errore di troppo, che ha favorito il Lercaca Volley che ha chiuso il terzo set con il risultato di 25-22.
Comunque le ragazze di Totò Indelicato hanno giocato discretamente anche se ancora c’è tanto da lavorare. Buona la prestazione del libero Valeria Tutino, una delle migliori in campo. Buona invece la prestazione della Rilux e Decora Volley di Lercara, bene orchestrata dall’allenatore Davide Mortillaro. Dove ha fatto la differenza la schiacciatrice Alessia Fochista.

Senza storia invece la partita dell’asd Training and Relax che è uscita, abbastanza malconcia, sotto i colpi della schiacciatrice Giorgia Idone, dal palasport di Porto Empedocle, contro la quotata Vigata Volley di mister Ferrigno. Le ragazze di Antonella Messina sono state sconfitte 3-0 con questi parziali: 25-8/ 25-9/ 25-9.

FRANCESCO MAGGIO


One Response to "GIORNATA AMARA PER LE DUE SQUADRE DI VOLLEY. ANCORA SCONFITTE ERACLEA VOLLEY E TRAINING AND RELAX"

  1. Pingback: La Rilux e Decora Volley fa lo schiacciasassi a Cattolica Eraclea e vince per 3-0 « A.S.D. LERCARA

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.