ESAME ATLETICO FAVARA PER L’ERACLEA MINOA. SFIDA AD ALTA QUOTA PER DUE PROTAGONISTE DEL CAMPIONATO
Condividi questo post

Il turno infrasettimanale in programma mercoledi 25 aprile, riserva per l’Eraclea Minoa una insidiosa trasferta contro l’Atletico Favara.

Match che sicuramente segnerà una svolta per la vittoria finale di questo campionato. La formazione di mister Gurreri che domenica scorsa ha riguadagnato la vetta solitaria della classifica, in 48 ore ha preparato la gara nel migliore dei  modi. Mister Gurreri nei suoi ragazzi ha cercato di trasmettere una mentalità vincente. Riuscire a fare bottino pieno, vol dire allontanare una diretta antagonista e mettere una serie ipoteca sulla vittoria finale del campionato. Rientra in squadra il bomber Trinci, mentre saranno ancora assenti Augello e Sabatino. Ma il folto organico a disposizione è già tutto pronto per vincere questa ennesima battaglia.

L’Atletico Favara, terza in classifica a soli due punti di distanza dall’Eraclea Minoa, vuole vendicare la sconfitta subita all’andata. La formazione favarese allenata da Carlo Novara, approfittando del fattore campo tenterà in tutti i  modi di mettere in difficoltà la squadra cattolicese. Una eventuale vittoria riaprirebbe i giochi per il rush finale del campionato.

Si prospetta una gara dalle mille emozioni, dove si sfidano due squadre che sono state protagoniste di questa stagione. Ci auguriamo che trionfi lo sport.

Fischio d’inizio ore 16.30. La partita sarà diretta dal Sig. Andrea Augello della Sezione AIA di Agrigento.

 

Francesco Maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.