Eraclea Minoa, Vizzi: “Un ruolo importante e fondamentale per il raggiungimento di questo obiettivo l’ha avuto l’Assessore Regionale Mariella Ippolito”
Condividi questo post
Nota del Consigliere Comunale Giuseppe Vizzi in merito al finanziamento deliberato dalla Giunta Regionale per interventi al litorale di Eraclea Minoa.
“A nome mio personale e del gruppo politico che rappresento esprimo la più profonda soddisfazione per la deliberazione della Giunta Regionale di Governo che ha finanziato in questi giorni la rinascita della spiaggia di Eraclea Minoa.

L’impegno dell’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Santo Borsellino, è stata premiata dalla decisione della Giunta del Governo Regionale.

Un ruolo importante e fondamentale per il raggiungimento di questo obiettivo l’ha avuto l’Assessore Regionale Mariella Ippolito che ha sensibilizzato il suo collega Assessore al Territorio e Ambiente e l’intera Giunta Regionale di Governo.

Mariella Ippolito, figlia di Cattolica Eraclea, fin dal suo insediamento ha preso a cuore il ripascimento della spiaggia di Eraclea Minoa.

La spiaggia che è stata definita da molti turisti e scrittori la più bella d’Europa, con questo atto rinasce.

La spiaggia di Eraclea Minoa con ciò che resta della civiltà Greca che lì 2000 anni fà s’insediarono è anche la spiaggia del popolo,perchè negli anni 70 fu la meta di tanti giovani che scoprirono il mare e la libertà.

Dunque, chiudo con un grazie sincero e leale alla nostra concittadina e amica Mariella Ippolito, al Presidente Musumeci e a tutta la splendida Giunta Regionale per la sensibilità manifestata nei confronti della nostra comunità.”

Il Capogruppo dei Consiglieri di Maggioranza,Giuseppe Vizzi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.