ERACLEA MINOA CALCIO: MISSIONE BIVONA A CACCIA DEI TRE PUNTI
Condividi questo post

Turno esterno per l’Eraclea Minoa Calcio che domenica prossima rende visita alla Virtus Bivona. La formazione cattolicese in settimana ha ripreso gli allenamenti con tanta buona volontà. Mister Gurreri ha provato ad innestare piccoli accorgimenti tattici in alcune zone del campo. Della partita, oltre al già squalificato Liborio Miceli, non sarà presente anche Pietro Sabatino fermo per un turno per squalifica. Molto probabilmente il nuovo arrivato Pietro Piro sarà schierato dal primo minuto a dar manforte al reparto difensivo. Dovrebbe essere della gara il bomber Trinci, anche se risente ancora di una botta al polpaccio presa domenica scorsa.
Notizia dell’ultima ora, la società cattolicese ha tesserato il talentuoso calciatore Giuseppe Stagno. Dotato di grande tecnica e senso tattico, può ricoprire diversi ruoli nello scacchiere amaranto. Stagno, che in passato ha giocato con Akragas, Ribera e Sciacca, aveva giocato l’ultima partita con l’asd Cattolica Eraclea il 6 aprile 2013.

Il Virtus Bivona si trova in una posizione di media classifica, avendo all’attivo 15 punti. Formazione giovane allenata dal veterano mister Franco Colombo, cercherà di riscattare la sconfitta subita a Burgio domenica scorsa.

La partita sarà diretta dal Sig. Agostino Milioto della Sezione AIA di Agrigento.

 

Francesco Maggio

Gare della 15’ giornata di campionato:

Leave a Reply

Your email address will not be published.