ENTRAMBE BATTUTE LE DUE SQUADRE DI VOLLEY
Condividi questo post

Seconda sconfitta consecutiva per l’Eraclea Volley nell’anticipo della seconda giornata del campionato provinciale di pallavolo di Prima Divisione Femminile, girone A.
Il team allenato dal prof. Salvatore Indelicato è stato battuto per 0-3 dal Vigata Volley di Porto Empedocle, con questi parziali: 16-25 / 11-25 / 17-25. Le atlete cattolicesi hanno bene impressionato sin dalle prime battute di gioco, facendo vedere anche momenti di bel gioco. Positiva è stata anche la tenuta tecnica della squadra. Ma di fronte hanno avuto un avversario ben messo in campo da mister Ferrigno che ha avuto come valore aggiunto la schiacciatrice Giorgia Idone, vera spina nel fianco per la squadra dell’Eraclea Volley. Le ragazze di mister Indelicato hanno avuto un calo di concentrazione nel secondo set, l’emozione davanti il pubblico amico ha giocato qualche brutto scherzo.
Sconfitta interna anche per le ragazze della formazione Under 14, che è stata sconfitta dalla Trinacria Porto Empedocle con il risultato finale di 0-3, con questi parziali: 7-25 / 7-25 / 11-25.

Seconda sconfitta consecutiva anche per L’ASD Training and Relax – New Volley, superata dalla Limpiados Volley di Licata per 3-0, con questi parziali: 25-18 / 25- 15/ 25-20. Le atlete allenate da Antonella Messina hanno messo in campo tutta la buona volontà ma si sono dovute arrendere di fronte la forza del quotato avversario.

Francesco Maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.