Condividi questo post

Salone consiliare gremito di pubblico, ieri sera, per la prima uscita “ufficiale” della lista Cattolica Eraclea Libera e del candidato sindaco Giovanni Gentile. “Siamo una squadra unita, che si è creata spontaneamente tra gente seria e professionisti locali, che ha voglia di lavorare per la sua città e che intende la politica come servizio.”

Ha esordito così Giovanni Gentile, nel presentarsi alla popolazione di Cattolica Eraclea: “dobbiamo dare delle risposte, con i fatti e non con le parole; con una politica fatta di pochi sogni, ma realizzabili e non di promesse che poi non saranno mantenute”.

Durante l’incontro il gruppo ha parlato, tra le altre cose, di Tarsu, rinuncia alle indennità per tutte le cariche: sindaco, vicesindaco, assessori, consiglieri e presidente del consiglio, in caso venissero eletti, rinuncerebbero alle spettanze economiche per destinarle alle necessità del paese.

Oggi, domenica 15 aprile sarà il turno della lista “Ricostruiamo il paese” con Nicolò Termine sindaco che presenterà la propria lista alle ore17.30 sempre nel centro sociale di via Collegio. Tra sabato 21 e domenica 22 aprile, invece, ci sarà la presentazione ufficiale del gruppo “Lista Primavera” capeggiata dal candidato sindaco Giuseppe Di Benedetto.

Ecco i candidati

Noemi Sciascia – Annamaria Mulè – Katia Gentile – Francesco Borsellino – Antonino Cammalleri – Nicola Buscemi – Domenico Gentile – Pino Messina – Antonio Pennino – Salvatore Schifano – Francesco Spagnolo

One Response to "Elezioni2012 – La lista Cattolica Eraclea Libera si è presentata alla popolazione"

  1. Osvaldo Sciascia  24/04/2012

    Forse non vinceremo, ma abbiamo fatto una grande cosa, presentare una lista civica.
    Comuque ci batteremo, per il bene del paese, anche dopo l’elezioni,
    come abbiamo fatto da qualche anno a questa parte.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.