Condividi questo post

E’ stata presentata ieri sera nel centro sociale di via Collegio stracolmo di persone la candidatura a sindaco del ginecologo Nicolò Termine della lista “Ricostruiamo il paese”.

Termine, sostenuto da Pd, Grande Sud, Udc, Idv ed esponenti della società civile ha presentato i candidati al consiglio comunale tra cui ben sei donne e la sua giunta che al momento vede designati Michele Spezio e Laila Bassi.

“La mia è una candidatura al servizio del paese con un programma ben definito per la ricostruzione del paese”, ha detto Nicola Termine. “Sono passati 5 anni e il nostro paese è stato abbandonato a sé stesso dall’amministrazione di centro-destra che ha governato portando il paese al degrado all’aumento esagerato delle tasse principalmente quella sui rifiuti solidi urbani senza un’idea di sviluppo.

Sono anni da dimenticare, bisogna rimboccarsi le maniche e insieme ricostruire il paese”, è il ragionamento di Termine che ha già pubblicato il programma sulla sua bacheca facebook.com/TermineSindaco .

 

Ecco i candidati al consiglio comunale:

Nino Aquilino, Lillo Augello, Eduardo Bongiorno, Lina Francaviglia, Giuseppe Giuffrida, Ignazio Licata, Maria Oliveri,  Ninetta Salvaggio, Andrea Sanfilippo, Cosimo Santalucia, Francesca Spagnolo, Michele Spezio, Rosalia Todaro, Fabiana Vaccaro, Giuseppe Vizzi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.