È successo di nuovo, è successo davvero!
Condividi questo post

Riceviamo e pubblichiamo

La IV edizione dell’Eraclea Summer Festival è stata semplicemente MERAVIGLIOSA.
Le piazze di Cattolica erano stracolme di gente, adulti, bimbi e giovani immersi in una surreale atmosfera di festa.
Vogliamo ringraziare chi ha permesso tutto questo! In primis tutti voi che, con la vostra presenza e voglia di divertirvi, ci avete regalato una serata indimenticabile. Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze dell’associazione 92011 che, come ogni anno, con il loro impegno hanno permesso la buona riuscita dell’evento,
all’Amministrazione del Comune di Cattolica Eraclea, al nostro sindaco Sindaco Santo Borsellino che ogni anno ci sostiene e accompagna, ai dirigenti dell’Ufficio tecnico e Affari sociali che con la loro professionalità hanno contribuito alla realizzazione.
Alla nostra Presidente del Consiglio che come una mamma ci è sta sempre accanto.
Grazie all’instancabile squadra dei manutentori, al Sig. Costanza, al servizio di nettezza urbana e al servizio navetta per la disponibilità.

Uno special thanks per la performance a #Noche_de_fuego #Sikania #SbandMachine che con i loro sound ci hanno regalato una super notte, al service Fra. GA. Ma. e alle associazioni che ci hanno supportato @the waves, @life is a party, @onda universitaria.

Per ultimo , ma non per importanza (visto l ‘eccellente lavoro svolto), grazie al corpo dei Carabinieri, alla Polizia Municipale, all’ONVG.

Inoltre vogliamo ringraziare tutte le attività, sponsor e associazioni GRAZIE! GRAZIE, E ANCORA GRAZIE!

E’ doveroso fare un ringraziamento ad una persona che dall’alto era con noi e con noi si divertiva: la Dott.ssa Maria Garufo che porteremo sempre nel CUORE.

Non abbiamo ancora finito di stupirvi e stupirci con quel divertimento sano e pacifico che ci contraddistingue.
Vi diamo appuntamento all’anno prossimo con la 5^esizione dell’Eraclea Summer Festival.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.