DERBY STRACITTADINO: TRAINING AND RELAX CONTRO ERACLEA VOLLEY. DOMENICA 25 MARZO ORE 19.00
Condividi questo post

 

Cala il sipario sul campionato di Prima Divisione Volley Femminile. L’ultima giornata vede opposte, domenica 25 marzo ore 19.00, le due squadre di Cattolica Eraclea: Asd Training and Relax contro Eraclea Volley.

Come tutti i derby stracittadini che si rispettano anche questa gara assume i toni di una sfida dove nessuna delle due formazioni vuole perdere, a maggior ragione il sestetto di Antonella Messina, ancora a caccia della prima vittoria stagionale.

Di contro l’Eraclea Volley di mister Salvatore Indelicato, che ha vinto la gara di andata, cercherà senza dubbio di tentare il bis e cosi archiviare la stagione con due vittorie.

Settimana di duri allenamenti. Mister Indelicato, oltre alle dovute nozioni tattiche, sta lavorando molto sul lato emotivo. Nel gruppo c’è la sana consapevolezza di fare bottino pieno.

Di contro le ragazze dell’Asd Training And Relax stanno preparando la gara con molta attenzione.  Mister Antonella Messina sta caricando a dovere le sue ragazze motivandole in tutti i modi.

Da giorni si respira l’aria elettrizzante del derby, della rivalità sportiva tra le due realtà del volley locale. Amici, simpatizzanti e tifosi, stavolta si troveranno di fronte, ognuno ad incitare e sostenere la propria squadre del cuore, nella massima correttezza sportiva.

Nessuna delle due squadre vuole fare brutta figura. In campo ci vorrà tanto cuore ma anche una dose di fortuna non guasta. Alla fine sarà il campo, come sempre, giudice di questo derby che si prospetta avvincente, dove a trionfare sarà lo sport.

La partita sarà diretta dall’arbitro sig. Luciano Pollarà

 

FRANCESCO MAGGIO

 

 

                          CLASSIFICA

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.