CATTOLICESI. Antonio Salvatore Piro, Dottore Commercialista
Condividi questo post

Antonio Salvatore Piro si laurea con lode in Economia e Diritto nel Luglio 2009 presso l’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna pubblicando una tesi multidisciplinare in Diritto Tributario e Diritto Costituzionale.

Nel luglio 2010 è il più giovane tra gli iscritti alla sezione A dell’albo dei Dottori Commercialisti di Palermo.

La sua attività professionale inizia al fianco dell’Avvocato Francesco Leone con il quale ha sancito un forte legame umano e professionale. E’ il consulente fiscale dello Studio Legale Leone-Fell & Associati fin dalla sua fondazione.

Esperto in Valutazione della performance di Enti Pubblici e Privati, svolge anche questa attività ininterrottamente dal 2000.
Attualmente è sotto contratto come consulente esterno con la sede Milanese di Deloitte & Touche S.p.A., società leader mondiale nei servizi alle Imprese, con il ruolo di Auditor Senior.
Esercita la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale a Palermo e ad Agrigento, maturando una significativa esperienza nella revisione di Enti locali e come componente negli organi di controllo in importanti realtà imprenditoriali Siciliane.

(dal sito http://www.avvocatoleone.com/)

Leave a Reply

Your email address will not be published.