Calcio Terza Categoria. DERBY AD ALTA QUOTA TRA ERACLEA MINOA – MONTALLEGRO.
Condividi questo post

Archiviata la prima sconfitta stagionale subita contro la capolista Atletico Licata, altro match importante per l’Eraclea Minoa Calcio. La squadra cattolicese sfida l’altra capolista Montallegro, in un derby dai sapori forti.
I ragazzi cattolicesi devono riscattare il passo falso di Licata. La squadra scenderà in campo con tutta la forza necessaria per centrare la vittoria. Di contro il Montallegro vuole continuare la scia positiva per raggiungere il primo posto finale. A rendere la gara più pepata sarà anche la presenza di tanti ex tra le due squadre.

Il risultato è aperto ad ogni pronistico. Il match può essere decisivo per la classifica finale visto che ormai mancano altre due gare alla fine del campionato e con molta probabilità la giornata di domenica potrebbe dare degli scossoni nelle zone alte della classifica, visto che oltre al derby Eraclea Minoa – Montallegro, l’altra sfida di cartello è tra Città di Ribera – Atletico Licata. In pratica si daranno battaglia le prime quattro squadre della classe.

La gara sarà arbitrata dal sig. Roberto Morgante della sezione AIA di Agrigento. Fischio d’inizio ore 16.30

Francesco Maggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.