CALCIO GIOVANILE: LA SQUADRA ESORDIENTI VINCE IL TORNEO CARNAVALSCIACCA.
Condividi questo post

La scuola calcio, categoria Esordienti anno 2006, di Cattolica Eraclea allenata da mister Eduardo Avanzato ha vinto oggi pomeriggio la 18’ edizione del torneo di calcio giovanile “Coppa CarnavalSciacca”, memorial Francesco Giuffrè.
I ragazzi cattolicesi hanno vinto le prime due gare della fase eliminatoria, battendo prima il Ginnic Club Sciacca 1-0 con rete di Edi Cazacu, e dopo il Porto Empedocle 2-0 con reti di Edi Cazacu e Giuseppe Giordano.
Nella semifinale i ragazzi di mister Avanzato hanno superato senza difficoltà il Soccer Club Sciacca con il risultato di 4-1. Le reti del successo cattolicese sono state messe a segno da Edi Cazacu, autore di una tripletta e da Giuseppe Messina.
Piena di agonismo è stata la gara finale contro il Porto Empedocle. I ragazzini cattolicesi autori di una prestazione maiuscola hanno superato l’avversario, per 1-0. La rete del successo finale è stata siglata da Giuseppe Messina.
Onore e merito ai ragazzi cattolicesi per aver vinto il prestigioso trofeo e giusto merito anche al mister Avanzato. Era presente alla manifestazione mister Gaspare Tutino, sempre in prima fila per la promozione e lo sviluppo del calcio giovanile.
Il torneo si è svolto presso gli impianti della “Sicilia Sport”, organizzato dall’a.s.d. “Città Sciacca Terme” di Sino Lentini e Franco Macaluso. Oltre alla scuola calcio cattolicese le altre squadre partecipanti sono state: Città di Sciacca Terme, Fair Play Castelvetrano, Sciacca Soccer, Ginnic Club Sciacca, Porto Empedocle.

Francesco Maggio

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.