Ma quanti soldi ci sono nelle casse dei partiti italiani? Dal caso Lusi ad Alleanza Nazionale | CattolicaEracleaOnline.it

Ma quanti soldi ci sono nelle casse dei partiti italiani? Dal caso Lusi ad Alleanza Nazionale

 

Cari Amici, vi confessiamo che un po’ di sgomento l’abbiamo provato quando abbiamo sentito le cifre o meglio i milioni del caso Lusi, il tesoriere della Margherita e oggi deputato PD che vorrebbe restituire al partito i ben 13 milioni di cui dicono si sia appropriato.
AN non lascia ma raddoppia, sono infatti 26 i milioni che sarebbero spariti non si sa dove ed è scontro aperto tra finiani e colonnelli di AN.
Non siamo certo interessati a queste dispute, anzi, ne faremmo volentieri a meno ma a stupirci sono come detto pocanzi le cifre, i numeri, i milioni.
Una domanda sorge spontanea perché se possono sparire 13 milioni come racconta il caso Lusi, quanti soldi ci sono nelle casse dei partiti più grandi???
Ricordiamo a tutti che i partiti vivono (soprattutto) di finanziamenti pubblici.

Postato da Liborio Butera on 11 febbraio 2012. Categoria Attualità, CattolicaNews, Zap. Puoi seguire i commenti di questo articolo abbonandoti ai Feed RSS 2.0. Puoi commentare questo articolo.
DISCLAIMER COMMENTI
I commenti sono moderati: a parte quelli che contengono insulti, parole offensive o tentativi di diffamazione, cercheremo di pubblicare i vostri contributi e le vostre idee più rapidamente possibile. Dato che NOI ci mettiamo la faccia e anche nome e cognome, vorremmo che anche voi faceste lo stesso. Quindi non pubblicheremo commenti anonimi o di autori non identificabili. Quindi avanti con i commenti, purchè firmati con nome e cognome. Questa la nostra sola richiesta.
Leggi la nostra policy

Un commento per Ma quanti soldi ci sono nelle casse dei partiti italiani? Dal caso Lusi ad Alleanza Nazionale

  1. Mi piace il tuo articolo. Ciao

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>