VIDEO/ Aumento tassa sui rifiuti, la protesta dei cittadini
Il resoconto in video della giornata dedicata alla raccolta firme promossa dal comitato cittadino per contrastare l'aumento della tassa sui rifiuti solidi urbani.
Video a cura di Domenico Oliveri e Osvaldo Sciascia
aumento tarsu - petizione popolare a cattolica eraclea
Caricato da cattolicaeracleaonline. - Guarda gli ultimi video.
4 Commenti »
LASCIA UN COMMENTO
Gli autori di CEO si riservano il diritto di bloccare completamente i commenti anonimi, non firmati. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni dI CattolicaEracleaOnline.it, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento. Errori ortografici o di grammatica non saranno corretti. Non saranno pubblicati commenti che contengono attacchi personali, commenti che affermano il falso o che contengono accuse prive di fondamento, commenti che attribuiscono affermazioni a persone o fatti qualora non sia possibile verificarne l’autenticità o commenti che contengono un linguaggio scurrile o affermazioni offensive.


Entries(RSS)
Ok Francesco abbiamo deciso di prorogare i termini per la sottoscrizione fino a domenica prossima per dare la possibilità a tutti voi, studenti fuori sede,di manifestare il proprio dissenso contro l'aumento della tariffa tarsu. Ciao a presto
Speriamo che il successo di questo movimento sia un primo mattone per il risveglio delle coscienze dei cittadini di Cattolica Eraclea. Lo slogan "Riprendiamoci il nostro paese" riassume in modo eccezionale la necessità primaria della nostra comunità. L' "affare ato" è lo specchio e la dimostrazione del fallimento della negligente classe politica che ha governato Cattolica negli ultimi 20 anni. Si cominci già da ora la ricerca di personalità volenterose e meritevoli di esercitare l'amministrazione della nostra cittadina, per non arrivare impreparati alle prossime elezioni rivotando, inermi, "i soliti noti" anzicchè cogliere l'occasione per mandarli definitivamente a casa e decretare la fine di una classe politica chiaramente fallimentare...Muoviamoci!!!!
noi studenti (di palermo)non abbiamo la possibilà di partecipare, propongo una proroga fino a sabato per poter fimare
Come al solito il comune fa e disfa a suo piacimento,e una vergogna...