Juventini di Cattolica unitevi, nasce il fans club della” Vecchia Signora” online
L’iniziativa è promossa da un gruppo di tifosi locali della “Vecchia Signora” con l’intento di riunire tutti i sostenitori in un sito web in attesa di un vero e proprio fans club. Malgrado il momento non proprio favorevole per la Juventus, i tifosi bianconeri nella nostra cittadina sono abbastanza numerosi e si dividono il grosso del tifo calcistico con l’inter, attualmente in vetta alla classifica del campionato. Il gruppo è presente anche su Facebook.
Il sito è raggiungibile cliccando [qui]
DISCLAIMER COMMENTI
I commenti sono moderati: a parte quelli che contengono insulti, parole offensive o tentativi di diffamazione, cercheremo di pubblicare i vostri contributi e le vostre idee più rapidamente possibile. Dato che NOI ci mettiamo la faccia e anche nome e cognome, vorremmo che anche voi faceste lo stesso. Quindi non pubblicheremo commenti anonimi o di autori non identificabili.
Quindi avanti con i commenti, purchè firmati con nome e cognome. Questa la nostra sola richiesta.
Leggi la nostra policy
questa “ridicolinter” vi sta facendo mangiare il fegato
Voi eravate abituati a vincere, peccato che abbiamo capito come vincevate… ma vergognarvi, no? che faccia tosta
CARO CIRO PARLARE CON UN INTERISTA MI SEMBRA INOPPORTUNO …PERCHE’ ANCHE SE SIETE I PIU’ FORTI NON MANCA OCCASIONE PER EVIDENZIARE QUANDO SIETE RIDICOLI ..QUINDI STAI ZITTO PERCHE’ NOI CRITICHIAMO LA DIRIGENZA NON PER GLI ACQUISTI ANCHE SE SONO STATI DELUDENTI , MA PER L’INCAPACITA’ CHE MOSTRANO IN VARIE OCCASIONI , NOI A QUESTO NON CI SIMOA ABITUATI NON SIAMO COME VOI , LO VUOI CAPIRE ? SIAMO LA VECCHI SIGNORA , MOLTO SUPERIORI A VOI ANCHE QUANDO PERDIAMO NON DIMENTICARE CHE TU QUANDO PERDEVI BUTTAVI I MOTORINI DALLA CURVA , INTERCETAVI VIERI ..MA DAI NON HO TEMPO DA PERDERE CON TE ..RIDICOLINTER
i gobbi nei momenti difficili sostengono la squadra? E’ una baezelletta? Se ancora non avete finito di contestarla con tutta la direigenza… si vede che sei gobbo, falso fino alla fine, al punto da negare la realtà. Siete proprio caduti ib basso ahahahahahaha
Ti ricordo caro antonio jubentino o gobbo come preferisci, che lo stadio di S.Siro ha fatto sempre il pienone anche quando l’Inter andava male anche per colpa di certi “ladri!, mentre il delle alpi era sempre vuoto, quello che dici non corrisponde a verità o sei falso o sei ignorante a te la scelta. Noi abbiamo sempre parlato di calcio in qualsiasi momento difendendo la nostra squadra e accusando il ladrocinio dei disonesti i quali si sentivano forti e potenti solo perchè coperti dalla cupola mafiosa del calcio. Adesso vi state rendendo conto che siete nessuno perchè non avete più chi vi “para” il fonodoschiena.
Poi fammi la cortesia di non usare le frasi di uno dei più grandi parolieri di tutti i tempi per elogiare dei delinquenti è una offesa alla dignità e all’onestà di tutti gli sportivi e tifosi italiani di qualsiasi squadra.
Lo scoglio in questo momento siete voi quindi muti e inchinativi alla Grande Inter, quando diventerete più grandi della roma di Ranieri, del napoli del milan e delm palermo torneremo a parlare.
Ciau ciau!
La differenza tra un interista e uno juventino e’ proprio questa , loro prima che vincevano non c’erano mai , non parlavano di calcio , sembravano pochi , invece noi che amiamo veramente la nostra squadra ci facciamo vedere ora cioe’ nei momenti in cui la squadra ha piu’ bisogno di noi ..e noi siamo qui a tifare la vecchia signora , la squadra che ci ha dato grandi emozioni, grandi successi , FORZA JUVE ….e ricordati interista :COME PUO’ UNO SCOGLIO (inter) ARGINARE IL MARE (JUVE)…CIAU
Antigobbi, infatti noi Juventini chiediamo le dimissioni dei dirigenti.”ti risulta”.ciao ciao
Sono daccordo con Daniela sono Juventino e ci metto pure la faccia.
W JUVE ma non sfotto a nessuno come fate voi ricordate che nel calcio è oggi a te domani a me.
Neroazzurro, Antigobbo e Ascuta siate più sportivi.ciao a tutti
Daniela grazie del consiglio, ma noi ci divertiamo a sparare sulla croce rossa uahuahuahuahuahuahuha
Ascuta
Se la ri-salita a cui fai riferimento va verso il cimitero
sono sportivissimo
Ciau Ciau!!
INTERISTI E JUVENTINI…..MA SMETTETELA DI SFOTTERVI IN CONTINUAZIONE, OGNI SQUADRA HA MOMENTI BUONI E MOMENTI PEGGIORI……… SIATE SPORTIVI !!!!!!!!!!!!!!!….. E POI FIRMATEVI…………….
SONO INTERISTA E PENSO CHE UN VERO TIFOSO , NON MOLLA MAI, ANCHE SE LA SQUADRA E’ IN SERIE B……… CIAOOOOOOOOOOOOOOOO.
DANIELA
uahuahuahuahuah risalita? Di quale risalita parli che a Torino si crepa dal freddo uahuahuahuahuah. A quanti punti siete dalla Roma? Solo una società come la juve poteva esonerare un tecnico preparato come Ranieri per prendere un pupazzetto telecomandato (male) a distanza. La Juve fa ridere i polli uahuahuahuhauha
Nerazzurro Sempre il solito sportivissimo il club nasce nella risalita della GRANDE JUVE!! è nella DISFAYTTA della PICOLISSIMA INTER
Siamo! Sportivi.
Ora ca murì nasci lù fans club?
Priparaticci u funerali cà cchiù figura ci faciti!
Aahh! Aahh!Aahhh!
Poveri gobbi un sapiti cchiù chi pisci pigliari!!
gobbi di Cattolica unitevi