ERACLEA MINOA. Abusi edilizi al camping, segnalazione alla Procura
I carabinieri hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento la titolare del campeggio di Eraclea Minoa. All’interno del camping “Eraclea Minoa Village” sono stati realizzati due immobili in cemento, di 200 metri quadrati cadauno, in zona sottoposta a vincolo archeologico, paesaggistico e sismico, in assenza di concessione edilizia e dei relativi nullaosta della Soprintendenza di Agrigento. Le costruzioni sono state sequestrate dai carabinieri di Cattolica Eraclea guidati dal maresciallo Luigi Marletta.
1 Commenti »
LASCIA UN COMMENTO
Gli autori di CEO si riservano il diritto di bloccare completamente i commenti anonimi, non firmati. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni dI CattolicaEracleaOnline.it, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento. Errori ortografici o di grammatica non saranno corretti. Non saranno pubblicati commenti che contengono attacchi personali, commenti che affermano il falso o che contengono accuse prive di fondamento, commenti che attribuiscono affermazioni a persone o fatti qualora non sia possibile verificarne l’autenticità o commenti che contengono un linguaggio scurrile o affermazioni offensive.

Entries(RSS)
Mi sembra, quantomeno, un totale non-senso aver dato, prima, la licenza per costruire il camping e, poi, denunciare per aver costruito nei perimetri dello stesso per non avere un pezzo di carta chiamato nullaosta. Ma scusate, Eraclea Minoa non era anche allora come ora zona archeologica, sismica ecc. ecc.?