… ovunque voi siate

Personaggi cattolicesi/ La storia di Salvatore Carbonaro. VIDEO

Vi proponiamo un video, dal nostro archivio, realizzato da Massimo Raneli nel 2006. E' la storia di un cattolicese che ha lottato per i diritti degli operai.

4 Commenti »

  1. ;-) conplimenti.mi sono emozionato un po a rivedere dove sono nato grazie !! continuate così

  2. Complimenti Massimo, è stato emozionante vedere immagini del passato e sentire parlare di una persona come Salvatore Carbonaro. Io sono contenta di averlo conosciuto e lo ricordo come una brava persona, che ha fatto tanto per i cittadini di Cattolica Eraclea, soprattutto per i loro diritti.
    Hai avuto un'ottima idea, è bello ricordare chi come Salvatore Carbonaro ha fatto tanto per la gente di Cattolica .
    Grazie

  3. COMPLIMENTI MASSIMO, MI HAI FATTO EMOZIARE, LODEVOLE E AMMIREVOLE LA TUA INIZIATIVA, CONTINUA COSì.

  4. Una bella idea raccontare la storia dei personaggi Cattolicesi, io ricordo queta brava persona negli ultimi anni della sua vita.
    Bravo massimo

LASCIA UN COMMENTO

Gli autori di CEO si riservano il diritto di bloccare completamente i commenti anonimi, non firmati. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni dI CattolicaEracleaOnline.it, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento. Errori ortografici o di grammatica non saranno corretti. Non saranno pubblicati commenti che contengono attacchi personali, commenti che affermano il falso o che contengono accuse prive di fondamento, commenti che attribuiscono affermazioni a persone o fatti qualora non sia possibile verificarne l’autenticità o commenti che contengono un linguaggio scurrile o affermazioni offensive.


Contatta CattolicaEracleaOnline

Vuoi segnalarci una notizia? Desideri suggerirci un argomento, inviarci un articolo, una lettera, una foto o un video? Ecco i nostri contatti: cattolicaeracleaonline@gmail.com - mobile (+39) 3332555103 IONION - Italia On Net partner di CEO

DISCLAIMER

Questo sito ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il sito sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.