Montallegro, tutto pronto per il Presepe vivente
Per il 7° anno consecutivo, la parrocchia S. Leonardo in collaborazione con il Comune di Montallegro, presenta il Presepe Vivente, evento che di anno in anno sta riscuotendo molto successo tra i visitatori che accorrono un po da tutta la Regione.
Il calendario prevede 6 giorni di rappresentazione: 26-27 dicembre 2009; 2-3-5-6 gennaio 2010 e il 7 gennaio la serata conclusiva. Non ci saranno significative novità, in quanto il sito dove si svolgerà il Presepe non permette grossi cambiamenti.
La cassa non sarà più all’ingresso di via Trieste, ma in C.so Vittorio Emanuele, all’incrocio con via Roma e via Cesare Battisti.
Le rappresentazioni sacre della nascita di Gesù, della visita dei pastori e dei Re magi si svolgeranno in piazza Progresso.
L’orario di apertura per accedere al presepe è previsto alle ore 19,00.
Il costo del biglietto di ingresso rimane invariato anche per quest’anno: € 3,00.
DISCLAIMER COMMENTI
I commenti sono moderati: a parte quelli che contengono insulti, parole offensive o tentativi di diffamazione, cercheremo di pubblicare i vostri contributi e le vostre idee più rapidamente possibile. Dato che NOI ci mettiamo la faccia e anche nome e cognome, vorremmo che anche voi faceste lo stesso. Quindi non pubblicheremo commenti anonimi o di autori non identificabili.
Quindi avanti con i commenti, purchè firmati con nome e cognome. Questa la nostra sola richiesta.
Leggi la nostra policy